È l’ora di fuggire PDF

La pellicola è il sequel di Taken – La vendetta ed è il terzo film della saga iniziata nel 2008 con Io vi troverò. L’ex agente È l’ora di fuggire PDF Bryan Mills si dedica ormai a tempo pieno ai suoi ex familiari: mentre sua figlia Kim frequenta gli studi universitari e scopre di essere incinta del suo fidanzato, la ex moglie Lenore sta divorziando dal nuovo marito Stuart. Dopo un incontro in cui Lenore parla a Bryan della sua situazione, il protagonista viene raggiunto da Stuart al quale chiede di non frequentare più Lenore.


Författare: Domenico Germolè.

Utilizzando il cellulare di Bryan, Stuart manda un messaggio sul cellulare di Lenore chiedendole un incontro. La mattina seguente Bryan riceve un messaggio da Lenore, la quale gli chiede di fare colazione insieme. Bryan esce a comprare la colazione e quando torna a casa trova Lenore morta sul letto con la gola tagliata. Bryan riesce a fuggire nascondendosi in una casa “sicura”, dotata di armi e di dispositivi elettronici di sorveglianza.

Arrivato ad un supermercato, vicino ad una stazione di servizio, riesce a vedere i filmati di videosorveglianza dai quali si vede Lenore essere rapita da uomini non identificabili ma con dei tatuaggi. Anche in questa circostanza arrivano gli investigatori che lo ammanettano, ma Bryan riesce ancora una volta a liberarsi ed a fuggire con una macchina della polizia. La figlia di Bryan si reca ai funerali della madre per poi andare in un negozio dove, tramite i contatti del padre, acquista una bevanda con scritto “Bevimi ora”: la bevanda, appositamente alterata, le provoca dolori per i quali deve andare poi nel bagno del campus dell’università, dove era andata a seguire una lezione e dove incontra suo padre che le dà un antidoto. Bryan trova la macchina di Stuart, poi alcuni aggressori lo seguono con un SUV fino a farlo schiantare contro il bordo di una scogliera, per poi precipitare in un dirupo. Successivamente, all’interno di un negozio di alcolici, li elimina tutti per poi rapire Stuart al fine di interrogarlo. L’uomo confessa di aver rivelato della polizza vita della moglie Lenore a degli uomini con cui era in debito i quali l’hanno uccisa per riavere i loro soldi.