Agli ordini del capo PDF

Roma – Dalla Cassazione arriva un’altra bordata contro Di Maio e compagnia pentastellata tutta. Non si tratta di un giudizio politico, ma di un’interpretazione estensiva di un pronunciamento della Consulta del 2017 che conferma l’agli ordini del capo PDF del reddito di cittadinanza. 5 anni di permanenza non episodica in Italia. Intanto Di Maio ha continuato a fantasticare.


Författare: Shawna Delacorte.

L’ideale sarebbe usare la tessera sanitaria con chip, ma nel frattempo sarà messa su una carta elettronica», ha aggiunto sottolineando che l’importo accreditato sarà «da spendere negli esercizi commerciali in Italia per far crescere l’economia, bisogna limitare al massimo le spese fuori dall’Italia». A me va bene se queste indennità viene erogata dai magistrati che già guadagnano un sacco di soldi alla faccia degli italiani. OK: la togliamo dagli “esperti ed astuti” giudici di Cassazione! Salvini n0n farti incantare e sottomettere dai cialtroni.

Corte Costituzionale e Cassazione interpretano, interpretano, interpretano. La magistratura rossa è contro il popolo Italiano che gli paga l’immeritato stipendio, vanno cacciati, parliamo di dipendenti dello Stato non eletti da nessuno che da oltre 25 anni decidono da chi il nostro Paese deve essere governato e quali politiche deve adottare. Italia che l’immigrato deve avere maturato per avere diritto a reddito di cittad. Come previsto: daranno il RdC anche ai migranti regolarizzati. Il solo interesse dei 5Stalle è di allargare il parco elettorale.

Salvini, ti sei fatto gabbare dai tuoi alleati di governo. Ma non dovevano essere gli immigrati a pagare la pensione agli Italiani? Boeri ma cosa ci hai raccontato? Salvini, se non blocchi questa cagata del reddito di cittadinanza perderai tutti i voti che hai guadagnato fino a ora. La magistratura te lo ha già fatto capire.

Stiamo morendo con lo stesso welfare che abbiamo introdotto per aiutare pochi italiani. Ora arriveranno da tutto il momdo, poveri e invalidi. Non lo hanno capito che bisogna eliminarne una parte o non fare di tutta un’erba un fascio? Fin dai primi anni ’70 c’è chi lavora per salvare l’italia e chi per distruggerla. Se andrà male per i più vincerà il PC e questo ormai lo sanno bene. La sx lavora meglio, prima elimina tutto qullo che possa dare fastidio e poi fa le leggi che interessa loro. L’UNICO VERO CANCRO CHE UCCIDERA’ L’ITALIA: LA MAGISTRATURA.

Ennesimo “stimolo” ai clandestini per scegliere il nostro paese come approdo. Agli italiani è stato regalato solo lo stato di “esodato”. Dopo questa uscita della Cassazione si scateneraà la corsa al gommone da parte di tutta l’Africa e dintorni. E si trova al centro di Mare Nostrum. Noi italiani siamo un popolo di IMBECILLI stamo sempre troppo ZITTI. Questo si chiama equo scambio, loro ci pagano la pensione, mentre noi gli paghiamo tutto il resto. Il lato oscuro della “Costituzione più bella del mondo”.

Quella stessa Costituzione che, guarda caso, in punta di diritto, riesce sempre a metterlo nel fondoschiena agli Italiani. Poi basta che il Parlamento approvi una legge che dia il permesso di soggiorno solo ai meritevoli dopo10 anni! Figuriamoci se dei figuri sinistroidi con un potere del genere tra le mani non avrebbero “interpretato” la legge in senso estensivo a favore di chi ha nel dna di vivere perennemente in uno status di disagio sociale per vivere come parassiti sulle spalle degli stati ospitanti. USA Paese a welfare praticamente ZERO. Dico a voi, elettori sinistroidi, che non vedete a un palmo dal vostro naso.

Gladio rossa”, il delitto Moro e l’affare Mitrokhin? Meglio sarebbe eliminare il Parlamento e conferire il governo dell’Italia a Corte Costituzionale, Corte di Cassazione, Corte dei Miracoli di Strasburgo con concorso esterno del Señor JOrge Bergoglio. Non ci saranno più conflitti sociali, perdite di tempo e lo Spread si staziona sullo 0,1. Non devono essere emanate nuove leggi, deve essere riformata la nostra Costituzione. Solo cosi si posso risolvere molte ingiustizie che toccano i cittadini italiani. ABBIAMO LEGGI SCANDALOSE, E NON SOLO NEL CODICE PENALE.

DI FATTO CI STIAMO DISSANGUANDO PER MANTENERE LE ORDE PASCIUTE DI VITELLONI DI OGNI ETA’. Basterebbe ridurre di parecchio lo stipendio dei magistrati e fare una cassa a parte. Cooreggetemi se sbaglio: la Costituzione parla sempre di CITTADINI quindi persone che hanno la cittadinanza Italiana. Se i giudici considerano anche cittadini chi non lo è devono essere denunciati!