Amore non ne avremo prova PDF

8 21040 Caidate di Sumirago -VA- www. La Fusione Fredda è già amore non ne avremo prova PDF commercio! Fonti e macchinari di nuova progettazione che non aspettano altro che arrivare sul mercato e soddisfare i nostri bisogni. A seguire i punti fondamentali per capire cosa è l’E-CAT di Andrea Rossi, la storia, tutti i link per approfondire presso le fonti ufficiali e delle riflessioni personali sull’attualità.


Författare: Salvo Vitale.

Finora, pur seguendo gli sviluppi del cammino dell’italiano Andrea Rossi, inventore del reattore a fusione fredda E-Cat, non era stato pubblicato nessun articolo a riguardo, quindi questo vuole essere un riassunto del percorso che lo ha portato ai nuovi risultati rilasciati da un ente terzo, accreditato anche nell’ambito della scienza accademica spesso ostile alle novità dirompenti. 201002 dove tra l’altro sono intervenuti direttamente Sergio Focardi e Andrea Rossi in risposta alle moltissime questioni sollevate. Rossi e Focardi sono riusciti a mettere in moto. Il segreto industriale non è stato rivelato, ma certamente l’E-CAT apre la strada ad un mondo nuovo, quello delle L. Low Energy Nuclear Reaction, reazioni nucleari a bassa energia, meglio conosciute come fusione fredda. La cosa straordinaria è che questo apparecchio consuma circa 200 chilowatt in ingresso, ma ne rende ben 1000 in uscita!

Queste sono notizie che dovrebbero passare incessantemente in TV e sui giornali e auspicabilmente diventare cavalli di battaglia anche di quei partiti politici che si professano sensibili alle innovazioni energetiche, nonostante la loro rilevanza, sono per ora ancora riservate ad ambienti di nicchia. Quanto ancora durerà ancora questo oscurantismo? Spero poco, ma affermo che in larga parte dipende anche da noi, spesso pronti a lamentarci di tutto quello che succede e che conosciamo benissimo, ma raramente prodighi a divulgare le novità, se non altro per verificarne l’attendibilità. Non importa se tante persone hanno problemi respiratori e l’inquinamento è alle stelle, tutto ciò che mi interessa è il mio guadagno!

Potrei addirittura farmi scudo delle maestranze che lavorano per me, poichè racconterei loro che stanno per perdere il lavoro a causa di uno scienziato che promette riscaldamento gratis per tutti! A quel punto gli stessi lavoratori condannerebbero loro stessi alla scarsità pur di non uscire dalla propria zona di comfort. Come è possibile che nel 2013 abbiamo tecnologie così avanzate, ma non abbiamo il benessere e il tempo necessario per godercele? Come mai continuiamo a lavorare 8 ore al giorno o più, senza arrivare a fine mese, come cento anni fa, quando non c’era neanche la corrente elettrica e i campi si aravano con il mulo? Pian piano, con l’aumento della consapevolezza impareremo a sfruttare la tecnologia a vantaggio della comunità e andremo ad individuare e rimuovere le cause che hanno DA SEMPRE ostacolato il progresso di molti a favore del profitto di pochi, tuttavia ci sarà bisogno di TUTTI!

Tornando al dispositivo E-CAT, già disponibile sul mercato, è ovvio che occorre instaurare una sinergia tra aziende, imprenditori e politica in modo che ognuno faccia la sua parte per il bene dell’altra dato che per ora questi impianti vengono costruiti in tagli industriali e necessitano di personale specializzato per la messa in opera, quindi di un certo business plan. E-CAT di ANDREA ROSSI – La Fusione Fredda è già in commercio! Andrea Rossi ed E-Cat News, inizia un anno di studio su impianto installato. ENERGIA E TECNOLOGIA: nasce una nuova TAVOLA ROTONDA! Se si ripercorre la storia della fusione fredda, dalle origini ai giorni nostri, ben si capisce quali ostacoli abbia incontrato, quali lutti abbia già sopportato, e quali difficoltà abbia trovato lo stesso Rossi. Un grazie ed un caro saluto al padrone di casa. I don’t care who gets there first, how it happens .