Come Gesù. Incontri per adolescenti e giovani PDF

Come Gesù. Incontri per adolescenti e giovani PDF non è abilitato su questo browser. Per utilizzare al meglio tutte le funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser.


Författare: Umberto De Vanna.

Strumento di lavoro comunitario per gruppi di catechesi, che mette i giovani a confronto con Gesù di Nazaret. Non è una biografia di Cristo, ma la presentazione coinvolgente e calda di quegli aspetti della sua vita più imitabili e simpatici, in qualche misura sorprendenti. Gesù in questo libro è il compagno di viaggio che siede accanto ai giovani, che come loro ama l’amicizia e la notte. Sussidio particolarmente adatto per le attività del dopo Cresima.

Il Papa ai responsabili dei media 24. Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali 05. Cristo ha comandato agli apostoli e ai loro successori di ammaestrare “tutti i popoli” di essere “luce del mondo” di proclamare il Vangelo senza confini di tempo e di luogo. Internet permette a miliardi di immagini di apparire su milioni di schermi in tutto il mondo. 3 luglio 2013 – Conferenza ad Amman promossa dal Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali.

Nei giorni scorsi ad Amman il Centro cattolico di studi e media, in collaborazione con il Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali e alla presenza del ministro giordano per i media, Mohammed Al-Momani, ha promosso una conferenza intitolata “I media cristiani arabi al servizio della giustizia, della pace e dei diritti umani”. Tighe: l’account Twitter del Papa sospeso fino all’elezione del successore. Paul Tighe, segretario del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali. 15 luglio 2001 – La Chiesa naviga su Twitter: intervista con il cardinale Ravasi. 28 giugno 2011 – Il primo eet di un Papa: “news. Un nuovo portale per avere a disposizione, con un colpo d’occhio e pochi colpi di mouse, tutto l’orizzonte dell’informazione vaticana. Claudio Maria Celli, presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, che ne ha promosso e seguito la realizzazione.

8 aprile 2011 – Cari bloggers, venite a me. Da tempo i bloggers di cose religiose sono una voce importante del web. I loro blog vengono letti in Vaticano. San Pio X il 2 maggio 2011. A Roma il Convegno internazionale degli uffici di comunicazione della Chiesa. La preghiera di Benedetto XVI alla statua dell’Immacolata: la Madonna disintossica i cuori spesso induriti dal male amplificato dai media. Quanto abbiamo bisogno di questa bella notizia!

Un’eco del simposio Vaticano sui Cattolulla Rete. Senza peli sulla lingua” Padre Scalese, citando il simposio Vaticano 12-15 novembre. Santa Croce in occasione dell’Anno Sacerdotale. Lo ha detto questo pomeriggio il card. Ufficio catechistico in corso a Reggio Calabria.