Come godersi la vita e lavorare meglio PDF

Carl Gustav Jung, The Red Come godersi la vita e lavorare meglio PDF. Estratto dal libro La Ricerca dell’Amore.


Författare: Dale Carnegie.

Otto Scharmer – Joseph Jaworski – Betty Sue Flowers, Presence. Salvini è solo un paranoico” L’ex ministro “blinda” la sua legge sulle pensioni: “Abolirla sarebbe un suicidio economico”. La legge Fornero di fatto sarà un nodo centrale per questa campagna elettorale. Per la Lega di Salvini eliminare la riforma delle pensioni varata dal governo Monti è un punto irrinunciabile sul piano della campagna elettorale. E nel dibattito sul “superamento” della norma è intervenuto proprio l’ex ministro Elsa Fornero che ai microfoni di Radio Anch’io su Radio Uno ha difeso la sua legge: “La legge è stata preparata in 20 giorni e approvata con larga maggioranza. Non si dice mai che la legge ha anche degli effetti positivi.

Mi rincresce che non ci sia stato tempo di fare dei tagli a certi privilegi, a mio avviso anche anticostituzionali – spiega -. E alle parole della Fornero ha risposto proprio il leader della Lega, Matteo Salvini: “Non vedo l’ora di fare giustizia e di restituire a milioni di italiani quello che si sono visti rubare. Fornero mi dice che sono paranoico? Con la sua pessima legge ha rovinato la vita a milioni di italiani.

Con orgoglio dico che la cancellerò al primo consiglio dei ministri che faremo. Quello che vi stanno promettendo lo metteranno in carico ai vostri figli. Questa è la minaccia che incombe sul paese. La legge non si può abolire. Si può correggere ed il governo attuale lo sta già facendo”. Praticamente depredano i lavoratori dipendenti dei contributi versati durante tutta una vita di lavoro.

E lei semplicemente un’illegale in parlamento. Berlusconi, più prudentemente, parla di ‘eliminare gli aspetti ingiusti’ frase che vuole dire tutto e niente. Abbi almeno la dignità di stare zitta, dopo tutto il male che hai fatto. E’ stata una criminalità perpetrata da ignobili al governo. Ha tolto la speranza ai giovani, e ha tolto il diritto a chi ce l’aveva. Bisogna ritornare alle VECCHIE NORME, che sono anch’esse troppo rigide. Il vero suicidio è stato affidare il Paese a queste mezzecalzette, tanto tronfie quanto ignoranti.