Come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore PDF

Prova con amici e familiari che ami e ti prendi cura per loro. Troverete le menzioni di questo gesto in molte antiche scritture, come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore PDF non siete obbligati a credere in loro parole. Quanto meno fatelo e vedrete i risultati.


Författare: William Buhlman.

Esplorare altri mondi e dimensioni. Esperienze extracorporee da uno dei maggiori esperti del paranormale. Un’opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un’infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l’universo invisibile. William Buhlman spiega chiaramente che cos’è l’inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione. Con l’aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza. Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all’interno del suo nucleo. Contiene, inoltre, racconti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo.

Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. IO avevo scherzato con ME stesso.

Ho provato a seguire le fonti, ma non ho trovato alcuna certezza. Chi insegna la pratica parla di svariate regole. Cosa succede al corpo durante il Sun-Gazing? Per sette mesi e mezzo di pratica, ora a 35 minuti, il bisogno e desiderio di cibo sta diminuendo. Entro nove mesi, tutto il gusto per il cibo, tra cui aroma, tutti i dolori della fame e voglie scompaiono. 10 secondi ai giorni seguenti che ci saranno dopo. 45 minuti al giorno per 6 giorni.