Delitto in crociera PDF

NOTE: L’episodio pilota “Chi ha ucciso Sherlock Delitto in crociera PDF? La signora Jessica Fletcher, supplente di inglese e scrittrice a tempo perso, è sorpresa e un po’ seccata quando suo nipote le comunica di avere consegnato un suo romanzo a un editore. Le vendite però vanno bene e la professoressa viene invitata a New York dal suo editore Preston Giles.


Författare: Valentina Mapelli.

Fra i due scatta immediatamente una reciproca simpatia e Preston invita Jessica a una festa in maschera nella sua villa di campagna. Un violento uragano si abbatte su Cabot Cove e al porto giunge la richiesta di soccorso di uno yacht in difficoltà. Purtroppo è impossibile prestare soccorso ai malcapitati e il mattino dopo la barca attracca. A bordo vi sono le quattro sorelle Earl, figlie di un ricco industriale. Le donne dichiarano che il padre è stato gettato fuori bordo da una violenta ondata durante la tempesta.

Jessica si reca a San Francisco per partecipare al matrimonio di sua nipote Vicky con l’aspirante attore Howard Griffin. Purtroppo la giovane teme che il futuro marito la stia tradendo e chiede alla zia di accompagnarla nel night dove forse Howard incontra la sua amante. Dopo avere scoperto alla televisione che il suo primo romanzo sta per diventare un film pieno di musica, sesso e violenza, Jessica parte alla volta di Hollywood per protestare. Il produttore Jerry Lydecker è un uomo arrogante e ben poco disposto al dialogo, che le spiega di avere comprato i diritti del libro e che quindi Jessica non può più avere alcuna voce in capitolo. Il milionario Denton Langley invita Jessica Fletcher a partecipare a una battuta di caccia alla volpe in una delle sue tenute. La caccia è appena incominciata, quando il cavallo del padrone di casa, un animale anziano e mansueto, si imbizzarrisce, disarcionandolo.