Diventare famoso PDF

Richard Gere alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti nel 2017. Debutta come attore diventare famoso PDF negli anni settanta interpretando un ruolo secondario nel film In cerca di Mr.


Författare: Philip Waechter.

I contrastanti desideri nutriti da un bambino che s’interroga su ciò che vuol fare da grande. Età di lettura: da 5 anni.

Goodbar e un ruolo da protagonista nel film I giorni del cielo. Nel 1967, Gere si diploma alla North Syracuse Central High School, dove eccelleva in ginnastica e in musica, suonando la tromba. Animato da forte curiosità e da una volontà di ricerca si iscrive alla facoltà di filosofia dell’Università del Massachusetts, ma dopo poco tempo la abbandona per dedicarsi esclusivamente al teatro. Gere inizia così la carriera di attore nel 1973, quando viene scritturato per la rappresentazione teatrale di Grease.

L’anno successivo, conquista definitivamente i cuori del pubblico femminile con il ruolo dell’affascinante Zack Mayo in Ufficiale e gentiluomo. Nei film successivi Gere continua ad interpretare il personaggio che ormai lo star-system gli aveva cucito addosso. Nel 2008 è protagonista, al fianco di Diane Lane per la terza volta nella sua carriera, nel film romantico Come un uragano. Dal 2012 è cresciuto il suo interesse per il cinema indipendente, aderendo a diversi progetti, come nel ruolo di un senzatetto di New York ne Gli invisibili. Nel 2015 è coprotagonista del film Ritorno al Marigold Hotel ambientato in India narra la storia di Sonny e del suo sogno imprenditoriale di espandere il suo albergo. Nel 1991 sposa l’attrice Cindy Crawford, da cui divorzia nel 1995.