Ho un mare di cose da dirti PDF

Se sì, questo capolavoro lo dedico alla mia amica che si sposa il ho un mare di cose da dirti PDF! Ma adesso non possiamo stare senza sapere cosa sta tramando Cinghiale! Fortunatamente la mia cerchia del rancore è ancora molto vasta.


Författare: Simone Aiello.

Grazie, dopo aver letto tutto ciò almeno mi sento meno sola! Per la prima volta in anni non posso interpretare la tua ultima vignetta con Cinghiale perché risiedo in un freezer. Noi scapoli impenitenti dobbiamo sostenerci a vicenda contro questa piaga sociale! Non me dai la risposta più importante: la cazzata da dì per non andare a un matrimonio. Meno male che è uscita questa storia proprio ora. Stavo una cacca e mi ha tirato su.

Il pupazzo del crash test mi ha ricordato gli Sbullonati, giocattolo anni ’90 per bambini psicopatici. Comunque è una morìa di gente, ci vorrebbe veramente un vaccino! Tra l’altro ora che la serie TV sta andando avanti ai romanzi sembra che i libri non siano mai esistiti, sebbene siano nel cuore dei VERI appassionati da oltre 15 anni. Per fortuna che non mi hai fatto spoiler, avrei spaccato tutto qui in ufficio. Spero in una tua redenzione, si vede che sei un ragazzo intelligente.