I sussurri della terra PDF

Non capite ancora e non comprendete? Avete occhi e non vedete, avete orecchi e non udite? In questo sito si parla dell’esistenza dell’Aldilà. Si, lo so, a prima vista questo sito sembra riferirsi ad una faccenda troppo lunga e difficile da leggere, ma, per favore, abbiate fiducia e pazienza perchè vi ritroverete I sussurri della terra PDF una delle vicende più belle ed importanti per la vostra vita, e non certo per merito mio, no no, ma grazie al lavoro meraviglioso e sublime che Spiriti Superiori stanno facendo lassù solo per noi.


Författare: Eleonora Palmese.

Nyah vive le giornate rinchiusa tra le mura domestiche, provando la sensazione del sole sulla pelle solo quando quest’ultimo riesce a entrare dalla finestra della sua stanza. La situazione cambia in un giorno d’estate, quando Nyah riceve una chiamata da un ragazzo che dice di chiamarsi Aeron e che scoprirà essere morto due giorni prima della loro conversazione.

Aldilà, mi hanno guidata ed ispirata. E nasce grazie soprattutto a Sant’Erasmo, che dall’altra dimensione ci dirige con inesauribile amore. E’ accaduto tutto molto in fretta, senza che potessi avere il tempo di rendermi conto dell’enorme portata che tutto ciò avrebbe avuto sulla mia vita e, di riflesso, su quella di chi mi sta vicino. E’ successo che ho scoperto l’esistenza della metafonia e di Sant’Erasmo, guida privilegiata che, dall’Oltre, indirizza alcune persone affinchè si facciano tramite fra i due mondi tramite il registratore. I sussurri che fino ad ora ci sono arrivati dall’Aldilà, le piccole aperture, i tenui spiragli, stanno sempre più diventando grida di gioia, varchi spalancati, porte aperte: ciò perchè, come desiderano lassù, tutti possano sentire e, soprattutto, credere. Ci testimoniano l’eternità della nostra coscienza.

Il loro scopo è dimostrarci che siamo esseri immortali e che la nostra vita sulla Terra, proprio perchè caratterizzata dal libero arbitrio, è una prova che dobbiamo affrontare. Certo che, specie all’inizio, mi sono chiesta: perchè proprio io? In fondo sono stata un’atea per molto tempo, per anni non sono mai entrata in una chiesa e non ho pregato, dunque perchè io che, già mi pare di sentire i commenti di tanti, dovrei portare il marchio della “peccatrice”? Questa dimensione che per millenni è apparsa oscura agli occhi di noi umani, occultata dietro ataviche paure e primordiali terrori, sta pian piano allentando i suoi potenti limiti, i suoi veli. Basta chiacchiere, allora, non resta che mettersi in ascolto per intraprendere il più strabiliante dei viaggi: la strada ce la indicheranno Loro. Ricordate che questo sito viene aggiornato con nuove comunicazioni man mano che le ricevo e le decodifico: tornate spesso a sentire e leggere le novità. AVVISO: COLLABORA DIRETTAMENTE CON ME SOLTANTO Il SIGNOR MICHELE SANNINO CHE MI AIUTAA SMALTIRE LE NUMEROSISSIME RICHIESTE DI CONTATTO CON L’OLTRE E CHE HA DA ME PIENA CONDIVISIONE ED APPOGGIO.

IL SIGNOR SANNINO RICEVE MESSAGGI METAFONICI DAL VERACE SANT’ERASMO, PROPRIO COME ME, E L’HO POTUTO CONSTATARE PER CONSOLIDATA ESPERIENZA E QUALITA’ DEI MESSAGGI CHE RICEVE, IN PIENA SINTONIA CON I MIEI. TUTTI GLI ALTRI CHE SOSTENGONO DI COLLABORARE CON ME VI MENTONO. Molte registrazioni del sito raccolte in quattro pratici ebook gratuiti! Clicca qui per visionare le immagini dell’aldilà che Sant’Erasmo aveva promesso di inviarmi! La “Scienza che ha dimostrato l’Aldilà” è il libro che ho scritto allo scopo di fare il punto sullo stato dell’arte nel campo della ricerca sulla sopravvivenza dell’anima. In esso presento il lavoro e le teorie di 87 scienziati e ricercatori che hanno dedicato gran parte del loro lavoro a questo affascinante tema. Clicca qui per vedere l’immagine paranormale di Sant’Erasmo ricevuta dal ricercatore metafonico Pasquale Baldo, anche lui in contatto con questa grande guida spirituale.

I messaggi di gioia di F. Da lassù qualcuno ci parla di F. Le straordinarie voci di Bacci di F. La metafonia di Nino Alfredo La vita dopo la morte di F. Il sito viene aggiornato aperiodicamente secondo la disponibilità del materiale informativo e della disponibilità dell’autrice che si dedica a tale attività gratuitamente. Prodotto Editoriale  ai sensi della legge n.