Il bosco degli orrori PDF

In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 24 febbraio al 19 maggio 2015. 1952, Jupiter, Florida: le gemelle siamesi Bette e Dot Tattler, dotate di un corpo solo ma di due teste, vengono portate d’urgenza all’ospedale di Jupiter, Florida, dopo che il lattaio le il bosco degli orrori PDF trovate ferite in casa vicino al corpo della madre assassinata. Nota: l’episodio ha una durata di 64 minuti, 24 minuti in più rispetto ad un episodio regolare.


Författare: John Rector.

Alcolista incallito con un passato criminale alle spalle, Dexter McCray si risveglia dopo una delle sue sbronze. È a casa, accanto a lui c’è l’amico Gregg, sceriffo della contea. Dexter però non ricorda nulla di cosa sia successo la notte prima. Pare che, ubriaco com’era, abbia minacciato la ex moglie con una pistola e, alla guida del suo trattore, si sia avventurato nei campi sotto casa, fino al boschetto che li circonda. Quando, poche ore dopo, proprio in quel bosco ritrova il corpo senza vita di Jessica, una ragazza di sedici anni, il panico lo assale. Per quanto ne sa, l’assassino potrebbe essere proprio lui. Ha paura che possano accusarlo di omicidio, quindi non chiama la polizia e decide di indagare per conto proprio. Tra quegli alberi si nascondono orribili segreti, ma Dexter non arriverà a scoprirli da solo. Ad aiutarlo sarà Jessica. O meglio, qualcosa che di Jessica sembra aver preso tutte le sembianze.

La polizia arriva al circo per investigare sulla scomparsa del detective e informare Elsa che a Jupiter è stato indetto un coprifuoco a seguito degli omicidi avvenuti. Nel frattempo, un uomo forzuto, Dell Toledo, il padre di Jimmy, e la sua moglie ermafrodita dai tre seni, Desiree, arrivano e chiedono ad Elsa un lavoro. Il circo guadagna un nuovo membro: una chiaroveggente di nome Maggie Esmerelda che dice ad Elsa che la fama deve ancora arrivare e che incontrerà presto un uomo alto e oscuro. Maggie, in realtà, è una truffatrice che lavora con un uomo, Stanley, il quale è determinato a trovare e sezionare un “freak” da vendere all’American Morbidity Museum’. Intanto Ethel scopre che ha una cirrosi e le restano solo sei mesi di vita.