Il capitan Terrore PDF

Il film, dal budget molto il capitan Terrore PDF, ebbe uno scarso successo sia di pubblico che di critica. Venne distribuito il 14 dicembre 1990 in Gran Bretagna, negli anni successivi in altri paesi.


Författare: Luigi Natoli.

Nel corso della Seconda guerra mondiale, alcuni fascisti selezionano un bambino italiano, Tadzio De Santis, per sottoporlo a degli esperimenti sulla mutazione. Creano così il Teschio Rosso, un aberrante mostro dotato di forza incredibile. Dopo essere stato ritrovato da un gruppo di esploratori, il supereroe torna a casa. Qui trova Bernice, la sua fidanzata di cinquant’anni prima, invecchiata.

Realizza così che il tempo per gli altri è normalmente passato, mentre lui è rimasto lo stesso. Capitan America e Teschio Rosso si scontrano nella fortezza del cattivo e Capitan America riesce ad avere la meglio. Il film ebbe una gestione travagliata e passò a diverse case di produzione prima di essere realizzato. Nel 1984 i diritti di Capitan America furono acquistati dalla Cannon Group, casa di produzione gestita da Menahem Golan e Yoram Globus.

Nel 1988, Menahem Golan lasciò la Cannon. La casa di produzione, a causa di difficoltà finanziarie, fu costretta a vendere i diritti di Capitan America alla 21st Century Film Corporation. La casa di produzione prese subito a cuore il progetto e contattò Albert Pyun per dirigere il film. Le riprese iniziarono nel 1989 e si conclusero dopo un anno.

In origine la produzione aveva pensato di assumere due attori per il ruolo di Steve Rogers: uno avrebbe dovuto interpretare il personaggio prima dell’esperimento, mentre il secondo avrebbe dovuto vestire i panni di Steve Rogers nelle vesti di Capitan America. Alla fine, però, si decise di assumere un solo attore per la parte, vale a dire Matt Salinger. URL consultato il 28 ottobre 2013. URL consultato il 31 luglio 2017. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 30 gen 2019 alle 12:27.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Questa voce o sezione sull’argomento personaggi letterari non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Capitan Uncino combatte contro il piccolo Peter Pan in un’illustrazione originale del libro. Io odio vivere in questo corpo storpiato! E io odio, io odio IO ODIO PETER PAN! Uncino è il capitano di una nave di pirati prepotenti e crudeli ed è anche la nemesi per antonomasia di Peter Pan. Peter Pan e data in pasto ad un squalo .

Per Uncino fu un vero guaio: la bestia ha gradito la sua mano a tal punto che da allora spera di mangiarsi il pirata per intero, dandogli la caccia. Peter e a far “camminare sull’asse” i Bimbi Sperduti. Spugna è il nostromo di Uncino e il suo braccio destro, per non dire il suo migliore amico. Contrariamente a quanto si crede normalmente, Spugna non è il primo ufficiale, che invece è Sparky. Data la fama mondiale di Peter Pan, Capitan Uncino è uno dei pirati immaginari più celebri di sempre.