Il codice della guarigione. 6 minuti per cambiare la tua vita PDF

La pagina corrente utilizza i frame. Please forward this error screen to ns120. Vi era un tempo in cui solo pochi il codice della guarigione. 6 minuti per cambiare la tua vita PDF il dono.


Författare: Ben Johnson.

Sapevate che esiste un solo fattore a cui si può ascrivere fino al 95% della responsabilità di ogni infermità o malattia? Nel 2001 il dott. Alex loyd ha scoperto come attivare una funzione fisica all’interno dell’organismo umano, la quale rimuove in maniera sistematica e prevedibile questa singola fonte di malattia, affinché il sistema immunitario del nostro corpo possa svolgere il proprio lavoro, guarendo qualunque cosa vada storta nel nostro organismo. Il dott. Loyd ha denominato questo processo The Healing Code.

Infatti molti la vorrebbero ancora e pensano di lasciarlo solo in punto  di morte: ma da  quando sappiamo quando moriamo? Cosi’ molti segnatori non hanno lasciato a nessuno la possibilita’ di curare. Lei lo aveva donato a qualcuno, ad ogni Natale per 40 anni! Grazie a te Cara, centinaia di persone hanno potuto ricevere questo dono ! Un dono grande per il bene del prossimo. Se aggiungiamo il fatto che questo evento ci ha permesso di aiutare chi aveva bisogno, troviamo questa possibilità una vera benedizione ! NEL RISPETTO DEL CODICE DI CONDOTTA PRESCRITTO DAL D.

2003 I CONTENUTI E LE AFFERMAZIONI CONTENUTE ALL’INTERNO DI QUESTO SITO NON INTENDONO DIAGNOSTICARE, TRATTARE, PREVENIRE DISTURBI  MENTALI O MALATTIE GRAVI. SISTEMI NON APPROPRIATI come talismani, amuleti o riti magici, poiché non hanno nulla a che fare con questi insegnamenti che vengono da noi trasmessi solo a Bologna ! Diffidiamo inoltre di utilizzare le nostre dispense senza autorizzazione o di  trasmettere le segnature in altro periodo che non sia il solstizio d’inverno, poiche’ non sarebbero valide. NESSUN SEGNATORE DEVE RICHIEDERE DI INTERROMPERE CURE MEDICHE IN CORSO, MA MEDICI STESSI VENGONO A FARSI SEGNARE ! RINGRAZIAMO DI TUTTO CUORE MASSIMO ANGELINI PERCHE’ NESSUNO MEGLIO DI LUI HA COMPRESO LA DIFFERENZA TRA SEGNATURA E MAGIA. UNA RIFLESSIONE: IL SEGNATORE E IL MAGO DUE FIGURE COMPLETAMENTE DIVERSE.

Il tema delle segnature ci accompagna sul confine tra religione e magia, e più in generale le cure popolari e i ricettari di antico regime vivono in prossimità di questo confine, con rimedi che, scivolano con ambiguità su un piano o sull’altro, qualche volta con una disinvoltura che disorienta. Invece, attraverso la preghiera, che non piega nulla, IL SEGNATORE chiede cosa si sa e che non è dovuto e non può essere imposto, ma può essere ricevuto per volontà e grazia divina. Chi è quel padre fra di voi che, se il figlio gli chiede un pane, gli dia una pietra? Nella Lettera di Giacomo questo precetto è rinforzato: C’è tra voi qualcuno che soffre?

NESSUN UOMO PUO’ AUTORIZZARE UN ALTRO A SEGNARE, COSI’ COME NESSUN UOMO PUO’ PARLARE IN NOME DI DIO. CHE L’ ACCOGLIE CON ANIMO PURO . NON SI TRATTA DI ESSERE AUTORIZZATI , MA DI RICEVERE UN’INIZIAZIONE, NON SI TRATTA DI LAVORARE CON L’EGO MA DI LASCIARSI FLUIRE,  DI ESSERE GRATI ! GRATI DI UN DONO CHE SI TRAMANDA DA SECOLI. SPAVENTANDO LE PERSONE, fanno fatture e amuleti e chiedono inappropriati compensi,non possono entrare nel nostro lignaggio.