Il ritorno delle Brigate Rosse PDF

Originario di Bergamo, è figlio di Angelo e Adele Feltri. Il padre il ritorno delle Brigate Rosse PDF a 43 anni a causa della malattia di Addison.


Författare: Otello Lupacchini.

L’autore, sulla base della memoria e degli atti giudiziari e amministrativi che ha contribuito a formare, racconta la ricostituzione del Partito Armato e la relativa risposta dello Stato. Questa è la storia delle sanguinose illusioni dei neobrigatisti, a partire dal tragico 20 maggio 1999, quando si materializzò lo spettro delle BR-PCC, fino alle recenti condanne degli assassini di D’Antona, Biagi e Petri.

Nel 1962 inizia a collaborare con L’Eco di Bergamo, con l’incarico di recensire le prime visioni cinematografiche. Negli anni 1981-82 scrive sul mensile Prima Comunicazione sotto lo pseudonimo Claudio Cavina. Nel 1989 assume la direzione del settimanale L’Europeo, portandolo in due anni da 78. Durante la sua direzione, venne pubblicato un falso scoop da parte del giornalista pubblicista Antonio Motta. Nel 1992 sostituisce Ricardo Franco Levi alla direzione de l’Indipendente, in grave crisi di vendite.