Il sepolcro segreto PDF

Le prime apparizioni letterarie di Steve Berry furono nel 2003 con lo storico thriller The Amber Room e poi nel 2004 con La profezia dei Romanov. Steve Berry ha iniziato a il sepolcro segreto PDF nel 1990, e per 12 anni è stato rifiutato per ben 85 volte da cinque diversi editori, alla fine è riuscito a vendere il suo manoscritto alla Ballantine Books. Le storie sono dei prequel rispettivamente de L’esercito fantasma, Il sigillo dei traditori, Il sepolcro segreto e Le chiavi del potere. URL consultato il 12 settembre 2010.


Författare: Steve Berry.

Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 12 mag 2018 alle 17:42. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Antichi libri rilegati ed usurati nella biblioteca del Merton College a Oxford. Un libro è costituito da un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. L’insieme delle opere stampate, inclusi i libri, è detto letteratura.

I libri sono pertanto opere letterarie. Un negozio che vende libri è detto libreria, termine che in italiano indica anche il mobile usato per conservare i libri. La biblioteca è il luogo usato per conservare e consultare i libri. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Livelli di produzione libraria europea dal 500 al 1800. L’evento chiave fu l’invenzione della stampa a caratteri mobili di Gutenberg nel XV secolo.