Il sospetto PDF

Mads Mikkelsen in una scena il sospetto PDF film. 2012 scritto, diretto e prodotto da Thomas Vinterberg.


Författare: Robert Crais.

Il film è stato presentato il 20 maggio 2012 al Festival di Cannes 2012, dove Mads Mikkelsen ha vinto il premio per la miglior interpretazione maschile. La direttrice, turbata dal sospetto di pedofilia, denuncia Lucas alle autorità che faranno partire le indagini per molestie sessuali ai danni della bambina, e ne causeranno l’arresto. Lucas viene considerato innocente per mancanza di prove e scarcerato. Con il passare del tempo il padre di Klara, Theo, che prima degli avvenimenti era un grande amico di Lucas, comincia a dubitare della versione fornita dalla figlia, non ritenendo Lucas capace di una cosa del genere, e decide di rimettere tutto in discussione. I due finalmente si riappacificano, e di conseguenza Lucas viene reintegrato nella comunità.

A distanza di un anno il figlio Marcus, che nel frattempo è andato ad abitare dal padre, compie l’età necessaria per acquisire il porto d’armi e va a caccia con gli adulti amici del padre. Sembra che tutto sia tornato alla normalità, e invece durante la battuta di caccia Lucas viene puntato da un fucile e mancato di poco: seppur innocente, il sospetto non sarà cancellato. La data di uscita in Danimarca è il 10 gennaio 2013. In Italia è stato distribuito da BiM Distribuzione il 22 novembre 2012.

URL consultato il 18 aprile 2014. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 28 ott 2018 alle 11:49. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Nella discussione puoi collaborare con altri utenti alla risistemazione. 1941 diretto da Alfred Hitchcock, con Cary Grant e Joan Fontaine.

La giovane aristocratica inglese Lina Mackinlaw sposa contro il volere paterno John Aysgarth, un giovane che vive di espedienti. Il soggetto è tratto dal romanzo Before the Fact di Anthony Berkeley Cox, scritto e pubblicato nel 1932 sotto lo pseudonimo di Francis Iles. Tre anni dopo furono venduti i diritti del libro alla RKO. Hitchcock ingaggiò per la sceneggiatura Samson Raphaelson, collaboratore di successo di molti film di Ernst Lubitsch. La scrittura cinematografica si protrasse dal dicembre 1940 al marzo 1941 e a parecchie scene lavorarono Alma Reville e Joan Harrison.