Il tuo corpo implora acqua PDF

Questa voce o sezione sull’argomento personaggi di anime e manga non cita le il tuo corpo implora acqua PDF necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Fairy Tail, scritto da Hiro Mashima. Entra a far parte della gilda Fairy Tail all’inizio della serie.


Författare: Fereydoon Batmanghelidj.

Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia. La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che si assume, può aiutare a curare e a prevenire moltissime malattie permettendo di eliminare medicine e di godere di una perfetta salute.

Il suo nome è ispirato ad una canzone dei The Beatles, intitolata Lucy in the Sky with Diamonds, come tutti i membri della sua famiglia, compresa anche Michelle anche se è un personaggio che appare solo nell’anime. Nei primi bozzetti, Lucy al posto delle chiavi magiche utilizzava le carte ma poi l’idea venne scartata, in quanto il personaggio era simile a quello di Sakura. Mashima decise quindi di utilizzare le chiavi magiche. Lucy è una diciasettenne con i capelli biondi e lunghi fino alle spalle, occhi castano scuro. Da bambina, aveva i capelli più corti, indossava una maglietta rosa a maniche corte, e una gonna scozzese rossa. Nelle saghe successive i suoi capelli diventano più chiari, se li lascia crescere, e li tiene legati in una coda di cavallo laterale.

Una ragazza carina come me non dovrebbe andare in giro da sola”. Nonostante questo suo “difetto”, Lucy è una ragazza gentile e disposta ad aiutare sempre i propri amici. Le piace il colore blu e rosa. Lucy è molto gentile con i suoi spiriti stellari: non li considera dei strumenti ma dei veri e propri amici. Nonostante ogni suo spirito abbia una personalità diversa che a volte può dar fastidio, tiene molto a loro e non vorrebbe mai sacrificarli.

Durante gli scontri si spaventa sempre della forza del nemico o semplicemente del suo aspetto e vorrebbe scappare ma ciò nonostante rimane a combattere insieme ai suoi compagni di squadra. Lucy ama molto Fairy Tail considerandola una famiglia ed è pronta a sacrificarsi pur di proteggere i suoi amici. Critica sempre i comportamenti infantili dei suoi compagni di gilda, ma in realtà è molto legata a loro e si diverte a stare in loro compagnia. Comporrà inizialmente un team con Natsu ed Happy e successivamente si aggiungeranno al gruppo Gray, Elsa, Wendy e Charle. Stringerà una forte amicizia con Natsu sentimento che man mano prenderà una piega romantica. Uno dei suoi maggiori punti deboli è il solletico da cui non riesce a resistere. Lucy è nata da una delle famiglie più ricche del Regno di Fiore.

Fin dalla più tenera età, fu educata a comportarsi come una nobildonna, imparando le buone maniere e il portamento. Sua madre morì di una grave malattia, quando ella aveva 10 anni e ad accudirla rimase il padre. Anche se non lo dimostrava, teneva moltissimo alla figlia ma i suoi affari lo trattenevano dal relazionarsi con lei e lo facevano diventare un uomo estremamente irascibile, avido ed arrogante. A 17 anni, Lucy fa la sua prima apparizione nel primo capitolo del manga.

Nel loro primo impiego, Lucy e Natsu devono distruggere il libro Day Break dalla biblioteca del duca di Ebaloo. Nella tenuta di questi Natsu si scontra con gli scagnozzi del duca e con il duca stesso, che si scopre essere un mago degli spiriti stellari, proprio come Lucy. Lucy decide di effettuare insieme a Natsu una missione di classe S sull’isola di Galuna, nonostante non possano, in quanto non sono maghi di classe S. Si recano al porto ma vengono braccati da Gray che cerca di fermarli che in seguito si unisce a loro. Giunti sull’isola, scoprono che gli abitanti di notte si trasformano in demoni a causa della Luna viola. Tornati alla gilda, Lucy e gli altri vedono che è completamente distrutta. I membri di Fairy Tail riferiscono che a farlo è stata la gilda di Phantom Lord.

Il giorno dopo, Lucy viene rapita da Juvia la maga dell’acqua, un membro della gilda nemica e portata al cospetto del Master José che le spiega che sono stati assoldati dal padre di Lucy per riportarla a casa. Lucy viene salvata da Natsu e si sente in colpa per quello che stava accadendo. Qualche giorno dopo, Lucy insieme a Natsu, Gray, Elsa e Happy decide di svolgere una missione. Lucy insieme agli altri si dirige nel luogo indicato e incontrano Loki. Più tardi Lucy lo incontra e scopre che quest’ultimo è uno Spirito Stellare. Lui le racconta la sua storia facendola commuovere al punto che riesce a convincere il Re degli Spiriti Stellari a far ritornare Loki nel loro Mondo. Loki stringe un contratto con Lucy diventando un suo Spirito Stellare.