Je sto vicino a te PDF

In molti hanno pensato fosse il suo il voto “mancante” della Lega a Anna Maria Bernini quando ieri sera Salvini ha lanciato l’opa sul centrodestra facendo convergere i sui voti sulla senatrice di Forza Italia. Alle telecamere di Repubblica, Bossi critica la mossa di Je sto vicino a te PDF che avrebbe potuto far crollare il patto del centrodestra.


Författare: Nello Daniele.

Salvini mostra di avere le palle e si muove con grande coraggio e capacità, in un situazione molto complessa. Questo dopo i disastri che ha combinato è ancora qui a ragliare, ormai affetto da demenza senile. Renzino,con o senza laurea internazionale,e forse perchè ha avuto in dote i ‘geni’ meridionali della madre,si è dimostratopiù dignitoso di te e si è ritirato portando le sue ‘braccia prima rubate all’agricoltura’. Chi è stato sorpassato dalla storia si ritrova con i propri amici al bar a fare commenti coerenti con la propria vecchia storia. Se non sei riuscito a far partire la Padania sei un fallito come chi prometteva una società liberale finta. Ora c’è la società ultraliberista eterodiretta a cui si può solo contrapporre il sovranismo.

Bossi e’ e rimane un grande Saggio e’ lui che ha fatto grande la Lega negli anni ed e’ Lui che ha avuto l’intuito di riunire il popolo del Nord fondando la Lega. Salvini vedremo cosa riuscira’ a fare per ora e’ riuscito solo a portar via voti a FI e FdI. NON SO SE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI LO ABBIANO PERDONATO, MA SULLA FORCA PER POCO RISCHIAVA DI FINIRE PROPRIO LUI E FIGLIO CHE UN GIORNO SI E L’ALTRO PURE INSULTAVA IL POPOLO CON LA SUA ROMA LADRONA: RISULTATO? Non ricorda quante bombe ha fatto o ha tentato di far esplodere lui . Ma perché dico io perché ancora certe facce in giro ma Salvini ancora col senatore fra i maroni ? La sua mossa di ieri e’ stata intelligente, ha chiuso le strade all’inciucio che alcuni di FI stavano tessendo col PD.

Cosi’ ci siamo ripuliti da 2 dei 3 compagni che regnano sulle carich piu’ alte dello Stato. Nelle scelte e’ stato bravo a far pesare il CDX. Ha un passato glorioso, peccato non sappia invecchiare dignitosamente. Ma Bossi non dovrebbe stare da qualche altra parte ?