L’uomo che guarda PDF

Solo pochi giorni fa la Commissione Ue annunciava la necessità di espellere un milione di migranti illegali. Solo ieri in Sicilia ne sono sbarcati 1. Una galassia a cui l’ottuagenario filantropo ha promesso il 20 settembre scorso investimenti da 500 milioni di dollari per l’uomo che guarda PDF «l’arrivo dei migranti».


Författare: Alberto Moravia.

Investimenti destinati a contrastare le politiche europee sull’immigrazione e a mettere a rischio la sovranità dell’Italia e di altre nazioni. Il primo a capirlo è il capo di Frontex, Fabrice Leggeri intervenuto di recente per criticare la tendenza a soccorrere i migranti «sempre più vicino alle coste libiche» spiegando come questo incoraggi i trafficanti a stiparli «su barche inadatte al mare con rifornimenti di acqua e carburante sempre più scarsi rispetto al passato». Le parole di Leggeri rappresentano un’esplicita denuncia delle attività di soccorso marittimo finanziate da Soros. Per capirlo basta spulciare i siti delle organizzazioni che gestiscono la flotta buonista. Come non lo ha distinguere tra chi fugge da guerre e dittature e chi invece cerca solo migliori condizioni di vita. Sea Eye, un’altra organizzazione tedesca conduttrice di una nave da 26 metri e di un barchino da soccorso spiega invece di volere contrastare tutti i futuri piani europei per il trasferimento dei migranti in campi di accoglienza situati in Libia e Tunisia. Quando una persona sale a bordo di una nave è come entrasse nello Stato cui quella nave appartiene.

Se la nave batte bandiera tedesca o panamense la persona che vi sale in pratica entra fisicamente in Germania o Panama. Se i nostri governanti avessero gli attributi, imporrebbero a quelle navi di sbarcare gli “ospiti” in Germania appunto o Panama. TITOLO INCOMPLETO: per salvare i migranti e portarli in Italia. SARA’ UNA SENSAZIONE: Questo Soros me lo vedo GIA’ SEGRETARIO OMBRA DEL PD o DP E CANDIDATO PREMIER. Non è solo questo,perchè per assurdo allora anche la nostra marina .

Con tutti i soldi che ha perchè non compra il Milan? Egregio Ilull, lei ha detto una cosa più che sensata. Nazione in cui sono registrate le navi che operano il salvataggio. Uno che si ritrova una faccia come costui più fare questo ad altro. A parte che, probabilmente, soros già finanzia gran parte delle ong che operano nel Mediterraneo, vorrei che questo squallido individuo finanziasse l’immigrazione clandestina negli Usa! Così avrebbe a che fare con Trump!

Solo con un governo di Destra, nota bene non centro-destra imbastardito da piddini con la verginità rifattasi potrà mettere fine a questo lurido marcio e pervertito. Titolo: ,,,”l’uomo che paga”, ho capito bene? Oppure è l’uomo che, più giustamente, ci fa pagare? Nomi già sentiti, infatti se cercate fra le news sono ANNI che fanno la spola fra Libia e Italia. Fare come dice llull e trasferire in Norvegia e Gibilterra TUTTI quelli sbarcati finora.

Perché diamine i “naufraghi” soccorsi a largo della Libia non vengono riportati a Tripoli, dove opera un governo riconosciuto dell’Italia? E non si dica che la Libia non è un paese “sicuro”: in primo luogo NESSUNO scappa dalla Libia, avrebbero solo da salire su un barcone eppure gli arrivi sono pari a ZERO. Beh, le navi a volte affondano, naturalmente meglio se succede quando hanno a bordo il solo equipaggio. Che noi naturalmente salveremmo, ci mancherebbe. Il vegliardo invece potrebbe cadere dalle scale o dalla finestra e passare a miglior vita, una corona di fiori Trump non gliela negherebbe. L’anticristo ha assunto molti connotati nella storia.

Ci sono troppi prezzolati in giro nei vari governi! Tanto non lo fa per carita’, su quello non ci piove. Possibile che contro questi cialtroni, non ci sono persone che possono farli ragionare? Europa e per questo lo considero un delinquente che andrebbe perseguito per favoreggiamento all’immigrazione clandestina, MA ANCORA PEGGIO DI LUI CONSIDERO IL NOSTRO GOVERNO CHE CONSENTE L’APPRODO E LO SBARCO NEL NOSTRO TERRITORIO DA NAVI NON ITALIANE !