La fabbrica di voti finti PDF

Manovra, lo spread schizza a 267 punti. La collisione sui mercati azionari era già scritta. Bund a salire oltre quota 280 punti base. E i miliardi che la fabbrica di voti finti PDF vengono bruciati dalla borsa mica sono compresi nell’allegro programma giallo verde.


Författare: Francesco Scoppetta.

La scuola italiana come non è mai stata raccontata in ossequio al politicamente corretto. Poche prestigiose ed affidabili scuole fanno dimenticare il tutto, tante altre scuole di carta che sfornano studenti poco istruiti in cerca solo di un inutile pezzo di carta. Studenti ai quali è stato fatto capire che meno vanno a scuola meglio è per tutti.

Il bello comincia adesso, tutto a carico del ceto medio e loro festeggiano. Non vi sembra che qualcuno sapesse come andassero le cose? Che non sia tata una montatura ad arte? No non mollo, no non mollo sì va bene. La Grecia a qualcuno non ha insegnato nulla.

E’ assurdo voler rimanere in questo sistema economico e pensare di non tener conto delle sue regole. La presunzione di poter imporre le proprie condizioni senza contraddittorio è assurda e denota inesperienza e scelleratezza. In queste prime 2 ore di venerdì, Di Maio ha buttato nel cesso un paio di miliardi solo per lo spread, non male, un vero fenomeno. Ovviamente senza considerare il tracollo della borsa.