La ragazza del 6E PDF

Questa voce o sezione sull’argomento film gialli non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Questa voce sull’argomento film gialli è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Il commissario Giovanni Sanzio, padre di una ragazza e marito di una donna ricoverata per una grave malattia del sistema nervoso, indaga sull’omicidio di una studentessa giocatrice di hockey, rinvenuta morta e nuda sulle sponde dei laghi di Fusine vicino la ragazza del 6E PDF Tarvisio in Friuli-Venezia Giulia.


Författare: A. R. Torre.

L’indagine investe le famiglie di un intero villaggio perché la comunità è piccola e isolata e quindi il crimine è senz’altro maturato in una delle poche famiglie del paese. I potenziali assassini vengono interrogati dal commissario e il cerchio si stringe. Le verità nascoste risulteranno angosciose, tristissime e sconcertanti, fino al finale repentino e violento. L’apparente incanto del paese rimarrà sospeso nel ritorno del silenzio lungo le rive del lago. Questa sezione sull’argomento film è ancora vuota. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre 2007.

La colonna sonora è stata realizzata da Teho Teardo. Nei titoli di coda del film vengono indicate le musiche presenti nel film. Giorni rubati, sempre del 2006: Stolen Days. La colonna sonora del film è stata pubblicata da Universal, in contemporanea con l’uscita nelle sale del film.