La storia del film. Hannah Montana PDF

Questa la storia del film. Hannah Montana PDF o sezione sull’argomento sitcom non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Walt Disney, trasmessa in tutto il mondo sul canale Disney Channel. Il 26 dicembre 2010, su Disney Channel, è stato trasmesso, in prima TV, Hannah Montana: The Movie, trasmesso poi anche su Italia 1 il 2 giugno 2011. La serie quindi ruota principalmente intorno alle difficoltà alle quali Miley deve far fronte per nascondere la sua seconda identità, alle avventure che vive con Lilly e Oliver e alle nuove esperienze che scandiscono la vita di un adolescente.


Författare: .

Essere contemporaneamente un studentessa modello e una pop star come Hannah Montana comincia a creare scompiglio nella vita di Miley, tanto che suo padre è disposto a sacrificare l’immagine della cantante di successo pur di riavere la semplice ragazza di campagna che ha sempre conosciuto. Un’altra minaccia si profila all’orizzonte: Oswald, un paparazzo senza scrupoli, ha fiutato il segreto di Hannah Montana, e non ha intenzione di arrendersi finché non scoprirà la verità sul suo conto. La doppia identità di Miley è in pericolo: riuscirà a recuperare le sue radici senza dover rinunciare al suo alter ego? Età di lettura: da 8 anni.

Miley Stewart è la tipica teenager americana, frequenta la scuola, esce con gli amici e passa il tempo con la sua famiglia, ma di notte si trasforma in una delle popstar più popolari del mondo: la bionda Hannah Montana. Alla fine, rivelerà al mondo la sua vera identità. Emily Osment, doppiata da Veronica Puccio. Lilly è la migliore amica di Miley. Ha scoperto il segreto dell’amica entrando di nascosto nel camerino della popstar. Anche lei, a seguito della scoperta della parola di Miley, assume un’identità segreta: Lola Luftnagle, l’eccentrica migliore amica di Hannah Montana. Nella terza stagione diventa la ragazza di Oliver.