Le illusioni del medioriente PDF

Roma, sabato 15 dicembre: Contro l’attacco alle condizioni di tutti i lavoratori, autoctoni e immigrati! Per un Le illusioni del medioriente PDF Unico Sindacale di classe! Conferenza tenuta dal partito a Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma – Per l’unificazione delle lotte della classe lavoratrice.


Författare: Noam Chomsky.

Forte di un’approfondita ricerca, di dossier esclusivi e di documenti del governo Usa e di quello israeliano declassati per la prima volta, uno dei più importanti intellettuali militanti del nostro tempo offre un’analisi completa, accurata e controcorrente della polveriera mediorientale, dalle radici del dramma Israelo-Palestinese alla guerra Irachena post 11 settembre.

La classe operaia può difendere le sue condizioni non con i referendum ma con la sua organizzazione e con la lotta di classe! 16 settembre – Per la solidarietà internazionale fra gli sfruttati di tutte le razze e paesi ! Primo Maggio 2015 – Il capitalismo porta il proletariato alla miseria e prepara una nuova guerra mondiale. I lavoratori devono difendere oggi le proprie condizioni di vita per poter domani distruggere il potere mondiale del capitale ! 20 aprile, AMIU, Genova: Per la lotta intransigente contro ogni peggioramento delle condizioni di lavoro ! Milano, 14 novembre – Per la ripresa della lotta di classe ! 14 novembre – Sciopero dei Sindacati di base – Battiamoci per un vero Sindacato di Classe !

26 ottobre – Manifesto del partito: Viva la lotta dei lavoratori del CAAT ! Roma, 25 ottobre – Al capitalismo che sfrutta, licenzia e affama è indispensabile opporre l’unione delle lotte dei lavoratori ! 24 ottobre – Sciopero Usb-Orsa-Unicobas – Al capitalismo che sfrutta, licenzia e affama, protetto dai sindacati di regime, è indispensabile opporre l’unione delle lotte dei lavoratori ! 16 ottobre 2014 – Al fianco dei lavoratori della logistica in lotta ! Soutien aux travailleurs de la logistique en lutte ! 23 novembre – Questa è lotta di classe !

31 ottobre – Unire le battaglie isolate in una lotta comune contro la crisi ! Per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario – Per il salario ai lavoratori disoccupati ! 18 ottobre – Contro le illusioni del riformismo, per il Sindacato di Classe, per il Comunismo Rivoluzionario ! 27 settembre – Fiat, Pomigliano d’Arco: Per la difesa dei lavoratori contro il capitalismo ! 19 agosto, Per la lotta della classe operaia in Egitto contro lo Stato borghese, il suo esercito e i suoi servi laici o islamici, tutti ad essa ugualmente nemici.