Manifestazioni sportive. La normativa vigente. Raccolta delle leggi e dei decreti ministeriali per la sicurezza degli eventi sportivi in Italia, aggiornata al 2017 PDF

Manifestazioni sportive. La normativa vigente. Raccolta delle leggi e dei decreti ministeriali per la sicurezza degli eventi sportivi in Italia, aggiornata al 2017 PDF libri rilegati ed usurati nella biblioteca del Merton College a Oxford. Un libro è costituito da un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere.


Författare: Nazzareno Minniti.

Il volume contiene i testi delle leggi e dei decreti ministeriali in materia di sicurezza delle manifestazioni sportive, nella loro versione coordinata con le modifiche introdotte nel corso degli anni ed aggiornata al 2017. In appendice e riportato l’elenco dei più importanti provvedimenti normativi internazionali, prodotti dall’Unione Europea e dal Consiglio d’Europa e sono presenti estratti delle più importanti determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in tema di impiantistica sportiva, ticketing, video-sorveglianza e stewarding.

L’insieme delle opere stampate, inclusi i libri, è detto letteratura. I libri sono pertanto opere letterarie. Un negozio che vende libri è detto libreria, termine che in italiano indica anche il mobile usato per conservare i libri. La biblioteca è il luogo usato per conservare e consultare i libri. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Livelli di produzione libraria europea dal 500 al 1800.