Milena e il fuoco PDF

Dopo aver studiato recitazione, nei primi anni novanta inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi e come modella. Esordisce in teatro con lo spettacolo con Atti Unici di Neil Simon, diretta da Antonio Serrano, poi nel 1985 recita in Se ne cadette o’ Teatro per la regia di Bruno Colella e nel 1993 ne La voglia matta milena e il fuoco PDF Attilio Corsini. Partecipa – quindi – al varietà, tra teatro e tv, come “primadonna” di Saloon in onda su Canale 5 con il Bagaglino e Attenti al buffone per la regia di Bruno Colella.


Författare: Alexander Vega.

2002 – Attenti al buffone di Bruno Colella. 2012 – Campo de’ Fiori di Pino Quartullo. 2013 – Un medico in famiglia 8 – Fiction TV. URL consultato il 2 agosto 2017. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 22 nov 2018 alle 12:18. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Questa voce o sezione sull’argomento attori italiani non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti.

Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Negli oltre novantacinque film a cui ha preso parte, Milena Vukotić è stata diretta da diversi registi, sia italiani che stranieri. Nasce a Roma il 23 aprile 1935. Nel 1960 il debutto cinematografico nel Sicario di Damiani.

I suoi ruoli comunque sono quasi sempre di contorno, da caratterista, come la servetta timida e silenziosa oppure la signora dell’alta borghesia sofisticata e distinta. Negli anni settanta Milena Vukotic posò nuda per l’edizione italiana di Playboy. Al grande pubblico è rimasta indissolubilmente legata al personaggio della “Pina”, la moglie disincantata ma sempre sottomessa di Ugo Fantozzi, il personaggio di Paolo Villaggio. Nel 2007 ha lavorato nei film di Ferzan Özpetek Saturno contro, dove ha il ruolo di un’arcigna infermiera, e Un giorno perfetto, nel cameo di una professoressa. Dracula cerca sangue di vergine e morì di sete!