“Navigare” nel fango PDF

Scontro Italia-Francia, Moavero convoca l’ambasciatore: “Relazioni compromesse” Gli insulti di Macron al governo italiano, l’ira di Conte. La reazione del governo italiano non si è “Navigare” nel fango PDF attendere troppo. Già ieri sera era arrivata la replica di Palazzo Chigi che aveva anche preso in considerazione la possibilità di farsaltare il vertice italo-francese che dovrebbe tenersi venerdì prossimo a Parigi.


Författare: Paolo Franceschetti.

Finalmente un governo con gli attributi. FARE CHIAREZZA ,IN MODO ANCHE DURO, RIGUARDO AI RAPPORTI TRA NAZIONI CHE DOVREBBERO COLLABORARE CON FINI COMUNI IN AMBITO EUROPEO E NON SOLO. Visto come funziona, razza di gaglioffi Francesi? E’ così che funziona: Le parole vanno pesate, centellinate, razza di sbruffoni, codardi Francesi. E d’ora in avanti, che vi faccia buon pro’.

Italiano abbia un po di pelo nello stomaco e restino a casa. Italia e mantenere per tutta la loro vita! Benissimo dare una strigliata ai Francesi. Questi credono sempre alla “loro” grandeur, che per la verità è scomparsa da un pezzo.

Non dobbiamo essere schiavizzati dalla burocrazia massonica finanziaria che governa l’Europa. Davvero fantastica immagine di coesione da parte dell’unione europea : FR contro ITA contro ES contro DE contro tutti. Spero il ministro “tecnico” faccia il suo dovere, altrimenti deve essere sostituito con un politico, in linea con la schiena diritta dei suoi colleghi. In Italia stiamo combattendo contro i nuovi negrieri, sempre gli stessi dal ‘700. Tutte navi che facevano dei neri carne da macello. Finalmente politici che sono vicini al popolo. Ppoi chiamateli populisti o come vi pare.

La gente conosce i fatti non il lessico politico. Che imparino a stare al loro posto! A QUANDO UN RICHIAMO PURE AL NUNZIO APOSTOLICO, CON LA RICHIESTA AL PAPA E AL VESCOVUME DI FARSI I FATTACI LORO, E LASCIARCI FARE I FATTI NOSTRI IN SANTA PACE? 02 a me sembra che quaquaraqua sia proprio tu.