Non è la fine del mondo PDF

2013 diretto da Edgar Non è la fine del mondo PDF, scritto da Wright e Simon Pegg e interpretata da Pegg e Nick Frost. Trilogia del Cornetto”, di cui fa parte anche questo film. Gary convince i suoi quattro compagni, Andy Knightley, Steven Prince, Oliver Chamberlain e Peter Page e li porta a Newton Haven.


Författare: Lorenzo Ruggeri.

Durante la seconda bevuta vanno incontro a Sam Chamberlain, la sorella di Oliver, che ha avuto una relazione disastrosa con Gary durante il liceo. Dopo aver percorso altri bar cercando di non dare nell’occhio ai robot, soprannominati “Vuoti”, Gary e gli altri si imbattono di nuovo in Sam e Gary cerca senza successo di convincerla dell’invasione, ma lei non gli crede finché non viene salvata da lui e da Steven da due Vuoti che avevano le fattezze due sorelle gemelle sue amiche. In quella occasione Steven rivela a Sam di avere sempre avuto una cotta per lei. Nel locale seguente il gruppo viene confrontato dagli invasori guidati da un Vuoto con l’aspetto del Professor Shepherd, il loro severo insegnante dei tempi del liceo, il quale cerca di convincerli pacificamente ad arrendersi e farsi assimilare. Il negoziato viene improvvisamente interrotto da Andy, che frantuma la testa di Oliver rivelando a tutti che egli è stato rimpiazzato da una copia Vuota durante la bevuta al The Trusty Servant e li ha condotti in una trappola. Durante il frenetico inseguimento, Gary raggiunge il The World’s End, ma viene furiosamente assalito da Andy prima di poter bere l’ultima pinta.

1990, Gary ha perso ogni cosa nella sua vita e dopo aver cercato di suicidarsi il Miglio Dorato è l’unica cosa per cui valga la pena vivere. L’esplosione del The World’s End si propaga su tutto il globo distruggendo ogni forma di tecnologia terrestre, riportando la cultura umana ai secoli bui. Il film è stato distribuito nel Regno Unito il 19 luglio 2013, negli Stati Uniti il 23 agosto 2013 e in Italia il 26 settembre 2013. In Francia il film è distribuito con il titolo Le Dernier Pub avant la fin du monde, omaggio al romanzo Ristorante al termine dell’Universo di Douglas Adams.

Questa sezione contiene curiosità da riorganizzare. Questa voce o sezione sugli argomenti film di fantascienza e film commedia non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. L’icona della locanda The King’s Head rappresenta il volto di un re, che è in realtà Simon Pegg truccato, attore e sceneggiatore del film. Si tratta anche di una citazione interna, in quanto il personaggio interpretato da Simon Pegg si chiama Gary King, detto anche “The King”.