Non si uccide prima di Natale PDF

Via della Spiga-Cortina: 2 ore 54 minuti e 57 secondi. Contenuto alternativo per i browser che non leggono gli iframe. La prima stagione della serie televisiva Alfred Hitchcock presenta è composta da 39 episodi, trasmessi tra il 1955 e non si uccide prima di Natale PDF 1956. Se la colonna Titolo italiano è vuota, vuol dire che l’episodio non è mai stato trasmesso né pubblicato in italiano.


Författare: Jack Iams.

Stanley Rockwell, ‘Rocky’ per gli amici, è un giornalista del “Record”, il più vecchio giornale locale. Siamo in una cittadina americana nei giorni che precedono il Natale e Rocky viene convocato dal suo direttore per coprire una nuova iniziativa di Martin Mallory Jr. I Mallory sono ricchi e potenti, ma la legalità dei loro affari ha sempre destato grandi dubbi, e la disinvoltura con cui si sbarazzano dei concorrenti è nota. Questa volta, però, il progetto sembra del tutto innocente: un party natalizio per i bambini del quartiere di Shady Hollow, dove si trova il Mallory Memorial Community Center. Il problema, però, è che il Memorial è un semplice capannone nato per una speculazione edilizia dove al massimo c’è un tavolo da ping-pong. Com’è possibile trasformarlo in un parco giochi? E poi poco distante c’è il negozio del vecchio Piet Poot,”Zio Poot” come lo chiamano affettuosamente i bambini del quartiere. L’anziano giocattolaio divenuto una vera istituzione, che da sempre fa una grande festa nel suo negozio per i suoi piccoli amici il giorno di Natale. Incuriosito, Rocky si reca a Shady Hollow e scopre subito alcune cose: la prima è che la persona incaricata di preparare il party è Jane Hewes, la deliziosa fidanzata di Mallory della quale è impossibile non innamorarsi a prima vista. E la seconda è che appena cerca di approfondire il tema, le risposte diventano molto elusive. E’ chiaro che c’è del marcio a Shady Hollow. E infatti ben presto accade il peggio: un delitto.

Elsa Spann, ex ballerina con alle spalle un esaurimento nervoso, vive con il marito Carl in una roulotte. Mentre è sola, la donna subisce un’aggressione. Successivamente, in strada, indica un uomo come l’autore dell’aggressione e il marito compie la sua vendetta. Kim, un giovane ragazzo, torna a casa da Parigi dopo quattro anni di assenza. Al ritorno, però, ha lo strano presentimento che ci sia qualcosa di strano. Infatti la sorella Susan, poco tempo dopo, lo informa che suo padre, Greg, è deceduto per infarto poco dopo la sua partenza per Parigi mentre giocava a tennis.

Kim non è però convinto sulla causa della morte e vuole riesumare il cadavere, sepolto in una baita di montagna di sua proprietà. Ross, accusato di esser scappato per non perdere una partita a poker nel saloon della città, si rifugia all’osteria dell’anziana Maggie, la quale non vuole che accada qualcosa nel suo locale. Matt e Ross, infatti, hanno deciso di sfidarsi a duello proprio lì, a mezzogiorno in punto. L’orologio appeso ad una parete del locale, improvvisamente, si ferma a meno di un minuto dall’ora prestabilita, e i due se ne vanno. Un signore, disoccupato e in problemi finanziari, si mette d’accordo con la moglie Ivy di farla scomparire per sette anni allo scopo di far credere che sia morta per ricevere 25. La donna si trasferisce a San Francisco, ma un ispettore di polizia crede che l’uomo abbia ucciso la moglie e sepolta chissà dove.

Diana Winthorp e sua madre sono appena arrivate a Parigi dopo un viaggio in India. La signora anziana, scesa dal calesse, si sente improvvisamente stanca e decide di andare subito a riposarsi nella stanza riservata dell’albergo, la 342. Le condizioni peggiorano, però, e Diana chiama un dottore, il quale le dice che sua madre ha la febbre ma che egli non ha con sé le medicine e che le farmacie sono tutte chiuse. Interpreti: Gene Barry, Nancy Gates, Maxine Cooper, Elisha Cook, Jr.

Luise Williams fugge da Springfield e dal suo fidanzato Dan per rifugiarsi dall’amante, Tim. Dan, però, la rivuole indietro a tutti i costi, e sta per arrivare in città. Luise cerca aiuto sia da Tim sia dal proprietario di un locale, ma entrambi rifiutano. Una sera Dan arriva, e propone alla donna di lasciarsi senza combinare guai, dandole i soldi sufficienti per aprirsi una sartoria.