Ogni cosa alla sua stagione PDF

La settima stagione della serie televisiva Dexter è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America dal canale via ogni cosa alla sua stagione PDF Showtime dal 30 settembre al 16 dicembre 2012. Durante questa stagione Lauren Vélez esce dal cast principale.


Författare: Enzo Bianchi.

Erik King ricompare come guest star. Do You See What I See? Debra, dopo aver scoperto il fratello uccidere Travis Marshall è sconvolta. Dexter spiega di averlo ucciso per legittima difesa e di averlo fatto perché ha ancora della rabbia repressa per la morte di Rita. Debra gli crede e aiuta comunque Dexter a coprire l’accaduto dando fuoco alla chiesa.

Dexter nel ripulire la scena fa cadere accidentalmente il vetrino con il sangue di Travis in una grata sotto l’altare. Dopo aver scoperto la verità, Debra scappa e Dexter la insegue per timore che la ragazza possa commettere qualche follia. Dexter confessa a Debra dei bisogni del suo “Oscuro Passeggero” e le dice che è stato Harry a insegnargli tutto quanto. Debra, ancor più sconvolta, è convinta che Dexter possa guarire da quel bisogno e gli propone di andare a vivere da lei, in modo tale da sorvegliarlo 24 ore al giorno. Dexter non riesce a sopportare l’oppressione della sorella e mentre cerca di prelevale un campione di DNA da un sospettato che si rifiuta di collaborare finisce per aggredirlo. Debra interviene in tempo e i due hanno una discussione, durante la quale l’ematologo cerca di far capire alla sorella che deve dargli un po’ di libertà. La ragazza decide di fidarsi, sperando che il fratello non compia omicidi.

La scientifica scopre che nel mausoleo Speltzer teneva un altarino decorato da disegni somiglianti a labirinti e sopra il quale poggiava i suoi “trofei” dopo ogni omicidio. Rita e ne parla al fratello. Dexter dice che a uccidere Rita è stato Trinity che aveva scoperto le vere intenzioni dell’ematologo, poi le confessa di averlo ucciso. Dexter, pulendo la sua barca, scopre delle tracce di sangue e portando un campione al laboratorio per analizzarlo scopre che è di Louis. Debra scopre da Masuka che La Guerta sta facendo analizzare un vetrino di sangue da un laboratorio esterno e fingendo di volerla aiutare riesce a farsi dare i dati che ha raccolto finora, promettendole la massima discrezione.

La Guerta pensa che il Macellaio di Bay Harbor sia ancora vivo, infatti non ha mai creduto che Doakes fosse un killer. Dexter continua a indagare su Hannah, falsifica il rapporto sulla coppia del motel e glielo offre come offerta di pace unita alle sue scuse. Dexter scopre che Hannah era sposata e che il marito è morto di infarto, e che anche Beverly Grey, l’ex proprietaria del vivaio, è morta d’infarto, lasciando Hannah come unica erede. Dexter sospetta che sia stata proprio lei a uccidere entrambi con del veleno. Dexter confessa a Hannah che lui uccide le persone malvagie. La ragazza è molto attratta da lui e sembra importarle poco del suo “lato oscuro”. Debra racconta a Sal che potrebbe incastrare Hannah se potesse riesumare il corpo del suo ex marito alla ricerca di aconito, e Sal le dice che potrebbe chiedere il permesso alla sorella del defunto e che le darà il suo numero e il suo indirizzo l’indomani.

Dexter gli racconta di come ha ucciso Viktor e minaccia di fare lo stesso con Isaak che va via promettendogli di fargliela pagare. Sal intervista Hannah, la quale nota degli atteggiamenti sospetti di lui riguardo al cibo ma anche al suo vizio di mordere la penna sulla quale la ragazza pensa bene di spargere il veleno. Dexter fa colazione con Hannah e scopre che la ragazza ha a cuore l’Argentina perché le sembra un luogo rassicurante e felice. Successivamente Dexter va da Debra la quale gli fa ascoltare la registrazione fatta da Sal nella quale Hannah confessa di aver ucciso la donna. Dexter porta Hannah a fare un giro in barca dato che Jamie ha riportato i ragazzi a Orlando. Hannah gli confessa di aver paura del mare da quando il padre l’ha gettata in uno stagno nel tentativo di insegnarle a nuotare, e gli chiede se lui avesse mai avuto così paura in vita sua, ma una chiamata di lavoro salva la situazione e Dexter sfugge alla domanda.

Il Killer piromane colpisce ancora lasciando la scritta “It’s Bobby” vicino alle sue vittime, e i sospetti di Dexter cominciano a ricadere su Bosso, l’investigatore dei vigili del fuoco. Durante una conversazione, Dexter rivela ad Hannah del suo “Passeggero Oscuro”, ma la ragazza è scettica e crede che il “lato oscuro” sia una solo scusa per non assumersi la responsabilità di aver ucciso qualcuno. A questo punto comincia seriamente a dubitare di sé stesso e della sua voglia di uccidere. Dexter presenzia all’udienza di rilascio di Hector Estrada, l’ultimo sopravvissuto tra gli assassini di sua madre. Quinn scopre che Nadia si è trasferita a Las Vegas per lavoro. Angel trova Arlene Schram, la testimone dell’omicidio che Hannah ha commesso, uccidendo l’assistente sociale dell’istituto nel quale era stata trasferita dopo essere stata rilasciata dal centro di detenzione minorile.

Dexter visita Hannah in prigione, dove lei ammette di aver avvelenato l’acqua di Deb con lo Xanax. La ragazza è delusa perché pensava che lui avrebbe salvato la loro relazione, ma Dexter le fa capire che difenderà la sua famiglia ad ogni costo. Hannah gli dice addio e mentre lo bacia gli morde il labbro, facendolo sanguinare. Poco dopo la ragazza chiama Arlene ed insieme escogitano un’idea per farla evadere. URL consultato il 12 marzo 2012.

URL consultato il 24 settembre 2012. TV by the numbers, 2 ottobre 2012. URL consultato il 6 ottobre 2012. Tv by the numbers, 9 ottobre 2012.