Papà a sorpresa PDF

Papà a sorpresa PDF Koufax è un adulto immaturo, senza un lavoro stabile e con dei problemi con la sua fidanzata Vanessa, desiderosa di realizzarsi nella vita. Sonny divide un appartamento a Manhattan con un suo amico del college, Kevin, che contrariamente al protagonista è affermato sia nel lavoro che nella vita: è infatti un avvocato prossimo alle nozze con la sua ragazza Corinne.


Författare: Meredith Webber.

Un giorno, mentre Kevin sta andando in Cina per questione di affari, Sonny riceve un’inaspettata visita da un bambino di 5 anni, Julian, insieme ad una lettera destinata a Kevin nella quale c’è scritto che quel bambino è il figlio dello stesso, lasciatogli dalla madre venuta a mancare pochi giorni prima. Sonny tenta allora di contattare i servizi sociali, ma poiché questi sono chiusi per il Columbus Day, decide di tenerlo fino al giorno seguente cercando di fare amicizia con il bambino. Il giorno dopo Sonny, spacciandosi per Kevin, cioè il padre naturale, decide di adottare il bambino finché gli assistenti sociali non gli troveranno una nuova famiglia. Più tardi, Sonny e Julian vanno a casa di Vanessa, che però si scopre avere tradito il fidanzato con Sid, un signore di età avanzata che a detta della ragazza è però un uomo pieno di esperienza e con dei piani futuri.

Sonny, disgustato, se ne va e rompe il rapporto con Vanessa. Sonny incontra poi Layla, la sorella di Corinne, con la quale comincia a frequentarsi. Nel frattempo Julian comincia la scuola e Sonny cerca di far capire al bambino cos’è giusto e cos’è sbagliato, cominciando insieme a lui un percorso di crescita personale: Julian impara infatti le regole basilari della società, mentre Sonny impara a prendersi cura di se stesso attraverso gli insegnamenti impartiti a Julian. Adam Sandler, avendo raccolto nei soli Stati Uniti d’America oltre 160 milioni di dollari. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 7 ott 2018 alle 22:15. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Egg showing the plastic capsule which contains the toy.

Kinder Surprise is a hollow milk chocolate egg, lined with a layer of sweet milk-flavored cream. Inside each egg is a plastic capsule that contains a small surprise toy, which sometimes requires assembly. Kinder Surprise was originally created with children in mind, replicating an Italian Easter family tradition in which adults give children a large chocolate egg with a toy inside. However, Kinder Surprise toys have become collectible for adults as well. According to CNNMoney, Kinder Surprise is most popular in Germany, Russia, and the United Kingdom. Michele Ferrero and William Salice have been credited as co-creators of the candy. In 1968, Michele Ferrero raised the idea with his employees of a product that could be given to children so they could have a little “surprise” every day, based on the Italian tradition of large chocolate eggs given to children by their parents at Easter.