Passato prossimo PDF

L’antagonista principale della stagione è Cole. Paige intanto ottiene una promozione, divenendo un’assistente sociale, mentre Phoebe ha ottenuto una grande notorietà per la sua rubrica e passato prossimo PDF pianificando il divorzio da Cole, ma questo riuscirà a tornare bloccando per il momento le pratiche del divorzio.


Författare: Emanuele Rosso.

Leo e Anna. Diciotto anni. Una storia d’amore e di viaggi nel tempo.

Una sirena di nome Miley chiede il loro aiuto, dicendo che se non riuscirà a far dichiarare il suo fidanzato Craig, dovrà morire: ha infatti stretto un patto con la strega del mare, che la renderà umana se egli le dichiarerà il suo amore, ma in caso contrario le prenderà la sua immortalità e lei morirà. Le sorelle riescono a far incontrare i due, ma quando Craig scopre che Miley è una sirena la lascia, e così la strega del mare la rapisce. Phoebe è sempre più decisa a restare nell’oceano. Piper, per cercare di salvare sua sorella, fa un incantesimo su se stessa per liberarsi dalle sue paure, ma questo le si ritorce contro facendola diventare impavida fino a rischiare la sua vita e quella del bimbo che porta in grembo. Con l’aiuto di Cole le due sorelle riescono a riportare Phoebe indietro e Cole seppure a malincuore decide di concederle il divorzio e lasciarla libera. La strega cattiva si libera uccidendo il guardiano delle favole e quando scopre che ci sono tre streghe più forti di lei, Piper, Phoebe e Paige, tenta di eliminarle facendole vittime delle più famose fiabe.

Intanto Piper, temendo di non riuscire a proteggere il bambino che porta in grembo, chiede a Leo di far tornare sua nonna sulla terra, ma ad accontentarla non sarà suo marito ma il suo magico bambino. Una sirena malvagia, bruciata sul rogo per adulterio con un uomo sposato, si vendica sulle coppie sposate, prima seducendo il marito con il suo canto, e poi uccidendo entrambi. Intanto il bambino che Piper porta in grembo fa in modo che, per capire ognuno i problemi dell’altro, Piper e Leo si scambino i poteri. Alla fine la sirena malvagia viene uccisa da Leo con i poteri di Piper. Un demone che capta i poteri degli altri usa un ragazzo che grazie a dei disegni magici riesce a farsi trasformare in un super cattivo dei fumetti e avere finalmente dei poteri. Dopo aver incontrato il ragazzo le tre streghe decidono di aiutarlo e lui all’insaputa del demone trasforma le tre sorelle in supereroine.

Curiosità: il demone è interpretato da Mark Sheppard che diverrà poi personaggio ricorrente nel serial televisivo Supernatural nei panni del demone Crowley. Phoebe scopre, attraverso una chiromante, che un demone di nome Cree ruba gli occhi alle zingare nel tentativo di cancellare un incantesimo fatto al padre. Phoebe, è inoltre preoccupata in quanto non ha premonizioni da mesi e anche il suo potere di levitazione si è drasticamente ridotto. Tuttavia, ella riesce a riprendersi alla meglio: le sue premonizioni, d’ora in poi, saranno più pericolose per lei, in quanto vi interagisce tramite la sua proiezione astrale.

Paige non crede di essere all’altezza del Trio. Intanto il demone della paura, Barbas, vuole impossessarsi dei poteri di Cole per prendere il comando degli inferi e distruggere il potere del Trio. Con l’inganno riesce a convincere Paige a creare una pozione che liberi Cole dai suoi poteri essendo vittima di visioni che lo portano a far del male agli innocenti. Cole acconsente di togliersi i poteri ma nessuno sospetta che così facendo questi passeranno a Barbas. Phoebe ha una premonizione in cui vede Miles, il suo nuovo compagno, morire in un conflitto a fuoco. Con l’aiuto di Piper riesce a impedire che la premonizione si avveri, ma stranamente il ragazzo continua a rischiare la morte a causa di misteriosi incidenti, e ogni volta viene salvato da Phoebe.