Piante in casa PDF

Piante contro Zombi, nell’originale inglese Plants vs. Nei livelli avanzati, il giocatore dovrà acquistare dei gingilli per adattare i tagliaerba ai nuovi ambienti di gioco. Il giocatore inizia con un numero limitato di sacchi di semi e di slot per questi sacchi piante in casa PDF egli può utilizzare durante il livello. Nuovi sacchi vengono vinti completando i livelli, mentre un certo numero di slot possono essere acquistati utilizzando le monete del gioco.


Författare: M. Novella Batini.

All’inizio di ogni livello, al giocatore vengono mostrati i diversi tipi di zombie che affronterà, e gli viene data l’opportunità di selezionare quali sacchi di semi portare con sé. I sacchi di semi hanno inoltre un tempo di ricarica prima che possano essere di nuovo piantati. Molte piante sono notturne, come i funghi, e hanno un costo in termini di luce molto basso: sono quindi ideali per i livelli notturni, ma resteranno addormentati se usati durante quelli diurni, a meno di usare un chicco di caffè. Anche gli zombie hanno diversi attributi, in particolare velocità, resistenza ai danni e abilità. Mentre il giocatore progredisce nel gioco, gli zombie avranno armature, altri saranno in grado di saltare o volare oltre le piante. Uccidere gli zombie e completare i livelli farà guadagnare al giocatore monete che potrà spendere al negozio di Dave il Pazzo per comprare nuovi semi ed altri bonus.

Il gioco comprende modalità extra sbloccabili quando il giocatore procede attraverso i livelli in modalità Avventura. Il menu di aiuto è scarno, sostituito dall’Albero della Saggezza, che fornisce informazione sul gioco ogni volta che viene nutrito con uno speciale fertilizzante acquistabile nel negozio di Dave il Pazzo. I ringraziamenti, disponibili dal menu delle opzioni, sono presentati come un video musicale. Zombies on Your Lawn” utilizzato per i credits ed il trailer.