Povera gente PDF

Pd, ora rispunta Prodi: “Alla nostra gente dico: non è povera gente PDF, io ci sono” Romano Prodi non crede nella fine del Pd: “Non c’è nulla di irrimediabile in politica, c’è sempre un futuro. No, non c’è nulla di irrimediabile in politica, c’è sempre un futuro.


Författare: Fedor Michajlov Dostoevskij.

Prodi rivela che sta seguendo”con tanta attenzione e partecipazione questo momento così difficile” e ricorda di essere stato un buon profeta: “Alla vigilia ero il più pessimista, ne avevo parlato con tutti” ma “i dati hanno dimostrato che sono stato comunque infinitamente più ottimista del dovuto”. L’ex premier, a dir la verità, però, in campagna elettorale, pur tifando per un Gentiloni bis, si era ben guardato dal fare un endorsement in favore del Pd. Dopo il tracollo di voti arriva Prodi. E’ proprio vero, le disgrazie non vengono mai da sole. Ormai sono arrivato a credere che, se esiste un Padreterno, pure lui è dalla parte di questa . Torna Prodi torna per favore così il PD sparirà per sempre! AH AH AH AH AH AH!

SIETE RIMASTI, FORTUNATAMENTE, IN TRE GATTI! Lei ha già avuto le sue opportunità e i risultati non mi sembrano splendidi. Per cortesia, professore, si goda la pensione. Le stesse parole dette da Ramses II poco prima di morire. Peccato che sia sotto forma di mummia,però c’è. Ha fatto più danni lui di Renzi!

Voleva pure essere eletto “Presidente del Quirinale”: oltre non poteva andare, la “Repubblica”, cioè NOI, lo avrebbe rifiutato! Renzi, Prodi e poi la Fine. Basta con i “democratici” dei fatti loro! Torniamo all’Italia delle persone serie e che lavorino per i fatti nostri!

Poveri illusi fate pena la gente ne ha piene le palle di voi cialtroni. Una boccata di aria fresca farà bene al PD: si annienterà prima dell’estate! Non c’è male,a me la mortadella piace più del prosciutto. Ah quel politico voltagabbana che fa rima con ante ? Pedante,prepotente,ignorante,arrogante, ed altre caratteristiche negative simili.