Primo cibo, primo amore PDF

Claudia Koll: “Non mi faccio suora per amore di mio figlio” Un giovane in affidamento e la cura degli orfani di una missione africana. Claudia Koll ha compiuto primo cibo, primo amore PDF poco cinquant’anni. Il 17 maggio ha festeggiato in piazza San Pietro «con una quarantina di amici», tutti raccolti «per la canonizzazione di alcune suore». Se si guarda allo specchio, che cosa vede?


Författare: Franca Maffei.

Un excursus sul cucciolo dell’uomo. La prima parte descrive la fisionomia del neonato a partire dalla sua stessa ottica, la parte centrale analizza le caratteristiche del latte materno e l’ultima parte porta al lettore la parola di medici, psicologi e ricercatori coinvolti nello studio delle interrelazioni tra neonato e mondo.

La serenità sul volto, la luce. Mi vedo più luminosa di prima, vedo la gioia nel cuore di avere una vita piena, intensa e ringrazio il Signore perché, se non l’avessi incontrato, la mia vita non avrebbe sapore». Di recente ha detto che non diventerà suora perché vuole fare la mamma. 15 anni che giro il mondo con una missione: annunciare la misericordia e la grazia di Dio.

Africa e soprattutto in Burundi, dove sosteniamo e aiutiamo tanti bambini e tanti orfani, per aiutarli a ritrovare la speranza». Oltre a questo, il Signore mi ha donato un ragazzo, venuto in Italia dal Burundi per essere curato, che poi il tribunale ha affidato a me da quando aveva 16 anni. E poi c’è anche l’Accademia di recitazione, dove mi occupo dei ragazzi. Insomma ho una vita piena nel mondo: prendere i voti ed entrare in convento non è la scelta che il Signore mi ha chiamato a fare».