Scopri i segreti del denaro e… agisci! PDF

Mi chiamo Andrea Benedet scopri i segreti del denaro e… agisci! PDF sono un coach professionista. Vedi una ragazza che ti piace.


Författare: Carlos Calçada Bastos.

Scopri le dinamiche per cui, da sempre, il popolo si affanna per arrivare a fatica a fine mese, mentre un più stretto gruppo di persone è intento a vivere la propria vita senza stress economici.

Ti chiedi cosa accadrebbe se davvero tu adesso andassi da lei. Osservi che oggi non sei neanche al top della tua forma. Magari hai su quella felpa che odi, o quel dannato brufolo ancora in fronte. Mentre perdi tempo, lei si allontana, o inizia a parlare con qualcun altro. Hai lasciato andar via la ragazza che ti piaceva e sei invaso da un piacere che prima non sentivi.

Non hai rischiato e ora puoi tornare al tuo tran tran. E tu ti senti a posto. Se hai selezionato “Spesso” o “Qualche volta”, il tuo comportamento è molto comune. Ma si basa un paradigma sabotante. Che ci fa credere che le donne non sognino una relazione quanto la sogniamo noi.

Che ci induce a barattare una grande opportunità con la possibilità di evitare un piccolo rischio. I paradigmi sabotanti sono subdoli: ci dicono che il destino un giorno ci poterà la donna che aspettiamo. Ma vedi, il destino non ci è in debito di nulla. O, se va bene, di accontentarci del meno peggio capitato a tiro. Tra quelli che passano i giorni a sperare o tra quelli che al destino dicono: “Decido io: fra 30 giorni sarò fidanzato! Appena ti libererai dei paradigmi sabotanti ne sarai felice perché vedrai le tue chance aumentare. La frase qua sopra può suonarti esagerata o “pubblicitaria”.

Ma chiediti: qual è il primo parametro che consideri in una ragazza? Possiamo rigirarcela con la storia della “bellezza interiore”, ma la prima condizione è che una donna ci piaccia esteticamente. I motivi sono antichissimi: quando abitavamo le caverne, un maschio in grado di prendersi cura della sua compagna era più utile di un tizio con bel paio di occhi azzurri! Davvero credi che pochi decenni di civiltà abbiano cancellato 300mila anni di evoluzione? Questo comportamento si chiama Comportamento alfa.

Allenalo e da oggi sarai per ogni donna che incontri quello che una “gran bella figa” è per te. Adottalo e sarai attraente a agli occhi di qualunque donna desideri. Semplicemente, le avrai servito quello che vuole! Se sei un uomo molto timido o riservato potrebbero servirti una settimana extra o due, ma assolutamente non di più. Non si tratta, infatti, di diventare un bullo o di atteggiarti a quello che non sei. Le ragazze non cercano dei bulli, benché spesso preferiscano i bulli ai “bravi ragazzi”!

Guarda me: io non sono un playboy, tanto meno un milionario, o un modello da fotoromanzo! Fino ai 20-26 anni mi arrabattavo anch’io con le occasioni che trovavo. Ricordo bene quel giorno che ha segnato la svolta. All’inizio pensavo solo a un colpo di fortuna, ma giorno dopo giorno mi rendevo conto che, da quando avevo iniziato ad allenare il comportamento alfa, disponevo di una scelta di donne che non avrei mai sperato prima. Ancora oggi non smetto di sorprendermi di questo! E ti anche parlo di donne da voto 8 o addirittura 9!