Scritti politici PDF

Diciotti, non si trovano gli ordini scritti: si sgretola inchiesta su Salvini L’indagine sul caso Diciotti potrebbe bloccarsi e saltare definitivamente. L’indagine sul caso Diciotti scritti politici PDF bloccarsi e saltare definitivamente. Il nodo da sciogliere riguarda la mancanza di ordini scritti da parte del Viminale. E sul caso Diciotti resta da sciogliere anche il nodo della competenza.


Författare: Giuseppe Mazzini.

L’Italia cerca unità. Essa vuole costituirsi nazione una e libera. Dio decretava questa unità quando ci chiudeva tra l’Alpi eterne e l’eterno mare. La storia scriveva unità sulle mura di Roma; e il concetto unitario ne usciva così potente che varcando i limiti della patria, unificava due volte l’Europa. Prefazione di Maurizio Viroli.

Se lo stop per lo sbarco fosse arrivato nel porto di Catania allora il tutto sarebbe di competenza della prcura etnea. Un ribaltamento del fronteche per ora vede Palermo in prima linea. Intanto per ricostruire la catena di comando, la procura distrettuale di Palermo avrebbe chiesto una serie di testimonianze per capire quali siano stati i contatti tra Diciotti, comandi della Guardia Costiera e Viminale. Non sono gli ordini scritti o verbali che andrebbero presi in considerazione. La cosa principale è che si sta cercando di mettere sotto inchiesta un Ministro che cerca di lavorare per il bene dell’Italia e degli italiani e tutto questo per fare contenti i pochi che sono a favore di un’accoglienza demenziale che ha fatto danni enormi all’economia italiana. Se non ci sono prove contro SALVINI vediamo se questo magistrato viene indagato per calunnia, abuso d’ufficio d’altri reati della massima gravità o se come al solito finisce a tarallucci e vino. Salvini e la lega hanno guadagnato almeno 3 punti con questa pagliacciata.

QUESTA E’ STATA UNA VERGOGNOSA BUFALA DELL’ESIBIZIONISTA PATRONAGGIO. GLI ALTRI GIUDICI HAN COMPRESO,COME TUTTI GLI ITALIANI CHE L’INDAGINE E’ LETTERALMENTE UNA PORCATA E QUINDI ELEGANTEMENTE,PER EVITARE BRUTTE FIGURE,FANNO MARCIA INDIETRO. Ma sicuramente l’eroe delle barchette si assumerà la responsabilità di aver impartito quell’ordine. Ci è campato di rendita sul suo stop allo sbarco, figuriamoci se ora sguscia via per mancanza di ordini scritti Lui è senza macchia e senza aura cosa credete. Questa è la grande furbata del ministroniente di scritto come far sparire 49 milionitutto a voce. Veramente, un’indagine siffatta non avrebbe dovuto nemmeno iniziare, ma è consolante scoprire che la mafia in Sicilia non esiste più, e i pm devono cercarsi da lavorare per passare il tempo. IL MIGLIORE MINISTRO DEGLI INTERNI DAL 1950.