Solo per amore PDF

Pietro Mancini è un ricco imprenditore sposato con l’avvocatessa Elena Ferrante: la coppia ha due figlie, Arianna e Beatrice, e gestisce solo per amore PDF Roma un centro sportivo con Gabriele, fratello di Elena. La loro vita apparentemente perfetta viene sconvolta dall’improvviso rapimento di Pietro, mentre porta Beatrice a scuola. Elena già vent’anni prima fu rapita da dei malavitosi e tenuta prigioniera in una grotta: proprio in quell’occasione perse il figlio che aspettava da Pietro.


Författare: D. S. Nicoletta.

Ofelia Rossi è una donna di 27 anni, giovane, bella, caparbia quanto basta, single per scelta, e dedita al lavoro. Vive in una grande casa, in compagnia di una tigre del Bengala. Nera è il suo nome, nero è il suo manto, ed è il suo bodyguard. Ofelia non sa che qualcuno ha messo gli occhi sulla sua proprietà. Un uomo senza scrupoli che vuole accaparrarsi la sua terra per trasformarla in un gigantesco parcheggio a pagamento. Un uomo deciso ad ottenere quello che vuole ad ogni costo. Ofelia però è decisa a difendere ciò che ama con le unghie e con i denti. Ma tutto si complica quando tra loro scocca la scintilla del desiderio.

Tre anni dopo le vicende della prima stagione, mentre si sta organizzando il matrimonio di Arianna e Claudio, Gianmaria comunica ad Elena che Pietro, insieme a una giornalista di nome Vittoria Boschi, è morto in un incidente in elicottero a Costa degli Dei in Calabria. Sul luogo dell’incidente Elena fa la conoscenza di Andrea Fiore, figlio di Gianmaria e medico di guerra in Afghanistan, oltre che amante di Vittoria. La prima stagione, suddivisa in dieci episodi, è andata in onda dal 7 gennaio al 5 marzo 2015 su Canale 5. La seconda stagione è suddivisa, come la prima, in dieci episodi, ma a causa dei bassi ascolti le puntate vengono rimontate in modo da ottenere otto episodi da 110 minuti contro i 10 episodi da 80 minuti originali. 11 maggio al 28 giugno 2017 su Canale 5. Moglie di Pietro, madre di Stefano, Arianna e Beatrice e figlia di Agata e Aldo, sorella maggiore di Gabriele.