Sottovoce PDF

Il passaparola indica il diffondersi, attraverso una rete sociale, di informazioni o sottovoce PDF in forma diretta tra soggetti. Il termine deriva dal gergo militare, ove indica la trasmissione rapida e sottovoce di ordine da una estremità all’altra di una fila di soldati.


Författare: Melinda Ross.

Da sempre il passaparola definisce una informazione passata di bocca in bocca tra soggetti. Il passaparola può essere utilizzato per scopi promozionali attraverso l’applicazione di specifiche strategie di marketing. In genere il metodo del passaparola è comunemente utilizzato per indicare la trasmissione di un’informazione positiva piuttosto che negativa, ma questa non è una regola. Il termine passaparola è usato talvolta anche per indicare un semplice rumor, un gossip, un “sentito dire”. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 12 feb 2019 alle 23:27. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Try your search in the crossword dictionary! Francis Heaney and Brendan Emmett Quigley, two of the best in the biz, have teamed up for Drunk Crosswords. Get a whole bunch of puzzles, pay what you want, and help charity. Snap a picture of the QR code above, or simply follow this link for more info. It’s free, and the quickest way to get help for your crosswords on the go.