Stoppato Subito PDF

Il Tour de France 2015, centoduesima edizione della Grande Boucle, si è svolto dal 4 luglio al 26 luglio, su un totale di 3 360,3 km suddivisi in 21 tappe. Stoppato Subito PDF britannico terminò le sue fatiche sulle strade francesi con il tempo di 84h46’14”.


Författare: Joe Ross.

La corsa a tappe francese inizia con l’unica breve cronometro individuale in programma, dalla città olandese di Utrecht. Già in altre cinque occasioni i Paesi Bassi avevano ospitato la partenza del Tour de France: la prima volta fu nel 1954 da Amsterdam. Dopo due tappe olandesi e una tappa in Belgio si entra in territorio francese con la tappa che si conclude a Cambrai, frazione di corsa comprensiva di 13,3 km in pavé suddivisi in sette settori. Le squadre che hanno preso parte al Tour de France sono state 22, per un totale di 198 corridori. Lo stesso argomento in dettaglio: Partecipanti al Tour de France 2015.

Descrizione e riassunto La 102ª edizione della Grande Boucle scatta da Utrecht, nei Paesi Bassi, con una cronometro individuale di 13,8 km nel centro storico della città. Il percorso, abbastanza tortuoso, penalizza gli atleti che non dispongono di una discreta abilità nella guida della bici. Descrizione e riassunto La seconda tappa del Tour, la prima in linea, parte da Utrecht, per concludersi su una diga in Zelanda. La tappa scatta sotto il sole, e subito vanno in fuga Jan Bárta, Stef Clement, Armindo Fonseca e Perrig Quéméneur, guadagnando subito margine, che si stabilizza sui 2′ e 45″. Descrizione e riassunto La terza tappa della Grande Boucle si svolge totalmente in territorio belga, con partenza da Anversa per concludersi a Huy, sul celebre muro.