Una stagione all’inferno PDF

La quarta stagione della serie televisiva Diario di una nerd superstar è andata in una stagione all’inferno PDF, come la precedente, in due parti. In questa stagione non appare più Jessica Lu, nel ruolo di Ming. Jenna inizia l’ultimo anno decisa a ripartire da zero ma subisce diverse umiliazioni a scuola e a casa. Per non pensare troppo a Matty, decide di focalizzarsi sull’ambito didattico.


Författare: Arthur Rimbaud.

Ming è partita per il Vermont. Nell’ultima parte dell’episodio Matty va a casa di Jenna, questa pensando fosse venuto per lei lo accoglie calorosamente, lui invece le chiede aiuto per i fascicoli da compilare per l’università. Jenna risponde freddamente, essendo 137 nella graduatoria e lo manda via. Jenna durante il video musicale di Jake, cade e si rompe un dente.

Mentre Matty cerca il kit medico scopre i documenti nei quali c’è scritto che è stato adottato. Jenna va dal dentista che le toglie anche i denti del giudizio e non può parlare per 24h. Inizia quindi ad ascoltare le persone, ed è brava: con Valerie, con Tamara che viene lasciata da Jake e con le ragazze per le quali fa la consulente. Solo che Matty non le rivolge la parola e lei non sa perché. Questa sezione sull’argomento episodi di fiction televisive è ancora vuota. Le squadrone di secondo interferiscono nella settimana magica nella quale le ragazze dell’ultimo anno hanno sempre vinto tutte le sfide. L’ultimo anno perde la gara del leprotto paffuto, del miglior corridoio.

Intanto una nuova ragazza di secondo si mette in mezzo nella vita di Matty per fare solo del sesso e lui dopo che la madre se la prende perché ha ammaccato la macchina senza dirle niente lascia il lavoro e va dalle ragazze di secondo. Jenna e Tamara vanno alla notte per i colloqui al college. Intanto Valerie convoca Matty e gli dice che questi cambiamenti sono sintomo che lui stia diventando gay. Il ragazzo le spiega di no, e quella sera dato che sia Jake e sia Sadie sono tristi fa una festa tra loro, nella quale viene anche Eva. Intanto al college Tamara va a una festa di una confraternita e si ubriaca e Jenna va a vedere il concerto della band della sua guida del college, che ha fatto lettere. Jenna organizza il concorso di Mr Palos Hills al quale partecipano anche Jake, Matty, Ty e Kyle.

Luke la raggiunge per la serata durante il quale Matty rivela di sapere di essere stato adottato alla madre. Luke se ne va dopo che Matty fa una scenata a Jenna. Luke in realtà era uscito per prendere un caffè e dei fiori per la sua ragazza. Quando Jenna lo raggiunge si baciano e Matty li vede. In finale arrivano Ty e Kyle ma a vincere è il fratellastro di Lissa. Jake, Tamara, Jenna e Matty avevano comprato i biglietti per il concerto degli Echosmith ma non essendo più coppie non sanno se andare.