Veri Adoratori PDF

Questa è una lista degli episodi del cartone animato veri Adoratori PDF Ben 10. In prossimità della Terra, una battaglia infuria tra due astronavi. Chiaramente dominata, la più piccola delle due spara un laser al ponte di quella più grande, lanciando poi una capsula sulla Terra approfittando della confusione. Durante un viaggio a Washington D.


Författare: Bob Kauflin.

Animus, uno scienziato malvagio che usa una macchina di sua invenzione, il Transmodulatore, per mutare mostruosamente animali vivi e anche ridare vita a quelli morti. Durante la lotta, Ben impara inoltre una lezione su cosa significhi veramente essere un eroe. Ben incontra un mostro marino chiamato Krakken ed un pescatore, il Capitano Shaw, ossessionato dal volerlo catturare. Ben scopre presto che la creatura è furiosa perché Jonah Melville, un cosiddetto amante degli animali, sta rubando le uova della creatura. Dopo che Ben recupera le uova e le restituisce al suo legittimo proprietario, una scena mostra il Krakken nell’intento di accudire le uova appena recuperate nel suo nido. I Tennyson arrivano in una casa di riposo per visitare la Zia Vera, ma i malvagi mutaforma alieni, chiamati Limax, stanno rapendo e sostituendo gli anziani residenti per divorarli successivamente.

Ancora in terapia intensiva per recuperare dall’incidente, Vilgax assume tre cacciatori di taglie per recuperare l’Omnitrix: un robot simile ad un crostaceo chiamato Kraab, un assassino di nome Sixsix ed un misterioso pistolero chiamato Tetrax. Mentre sono in una città “trappola per turisti”, Sparksville, Ben decide di fare uno scherzo che risulta nella liberazione dei Megawhatt, piccole creature fatte di energia elettrica, per la città. Ben deve fermarli ed impedirgli di moltiplicarsi senza controllo e distruggere la città con il loro atteggiamento sconsiderato. Essendo arrabbiato con nonno Max dopo una lite, Ben incontra e diventa amico di un ragazzo chiamato Kevin, che ha il potere di assorbire qualsiasi tipo di energia. La loro prima bravata costringe Ben a rivelare di cosa è realmente capace l’Omnitrix, così Kevin gli propone di diventare soci. 2×2 combatte con riluttanza contro una ragazza di nome Joey e la sua gang, ma allo stesso tempo Vilgax manda all’attacco nuovi droni. Mentre Ben rivolge la sua attenzione ai droni, Joey attacca Max, ferendolo.

Ben distrugge i droni e mette Joey KO, lasciandoli tutti andare per portare Max in ospedale. Mentre guardano lo spettacolo di un circo itinerante, Ben combatte un malvagio clown chiamato Zombozo, che assorbe le anime di coloro che lo guardano tramite le risate, il tutto complicato dalla sua coulrofobia, la paura dei clown. Ben sconfigge un potente e malvagio mago, lo Stregone, mentre è impegnato a rubare un libro di incantesimi. Durante il combattimento, Ben recupera uno dei cinque magici Amuleti di Bezel e lo dona a Gwen. Inaspettatamente, l’Amuleto dona a Gwen il potere di alterazione delle probabilità. Usando un costume di Carnevale, Gwen si trasforma nella supereroina Fortuna Miao, rubando la gloria a Ben.

Con una dimostrazione di ostinazione, l’Omnitrix trasforma Ben in Materia Grigia e lo lascia in questa forma per molto più tempo del solito. Durante questo tempo, Materia Grigia viene catturato da un uomo ossessionato dagli alieni, Howell Wayneright. Un uomo malvagio chiamato Clancy, che ha il potere di controllare gli insetti, vuole la sua rivincita sul Consigliere Comunale Liang perché la donna vuole abbattere l’edificio in cui abitano lui ed i suoi insetti. Nel frattempo Ben deve fare i conti con gli effetti collaterali che un raffreddore ha su alcune sue forme aliene. Con le sue ferite finalmente guarite, Vilgax decide di andare a prendere personalmente l’Omnitrix. Contatta nuovamente Ben in sogno, del quale Ben racconta a Max. Preoccupato, Max decide di andare sul Monte Rushmore.