Via Tasso PDF

Inserire la somma dei redditi netti mensili del richiedente e degli eventuali cointestatari del mutuo. Tutti questi consensi sono facoltativi, clicca qui per visionarli e selezionarli via Tasso PDF. Per questi mutui è prevista una detrazione fiscale sugli interessi passivi pagati. Per questi mutui è prevista una detrazione fiscale sugli interessi passivi.


Författare: Fabio Simonetti.

Settembre 1943: le SS di Kappler si istallano in un anonimo edificio situato in via Tasso, la vecchia sede dell’Ufficio di collegamento tra le polizie italiana e tedesca. Da questo momento diviene sede dell’Aussenkommando Rom e di qui passeranno centinaia di oppositori imprigionati, torturati, destinati a morire. L’intera storia viene ricostruita grazie a una serie di documenti, testimonianze e interviste.

Permette di ottenere una somma di liquidità da utilizzare come si desidera. Scegliendo uno dei due indici verranno visualizzati solo i mutui indicizzati con il parametro prescelto. Selezionando Tutti, per ogni banca verrà visualizzato il mutuo con il Taeg minore, senza distinzione di indice. Indicare pertanto il reale prezzo di acquisto, eventualmente stimato se non si è ancora conclusa la trattativa. Il valore dell’immobile è pari all’attuale prezzo ipotetico di vendita del fabbricato, verificato dalla banca tramite perizia.